Knowledge Base

Ho attivato il MultiPOP su un account ma non funziona, come mai?
Ultimo aggiornamento: 05/07/2013
A partire dalla versione 10 di MDaemon, è stato introdotto un servizio interno a MDaemon che può essere esplicitamente abilitato o disabilitato ed è il responsabile per il funzionamento del MultiPOP.

Il servizio può essere avviato e arrestato dal menu file.

E' importante osservare che abilitando un account a scaricare in MultiPOP, questo potrebbe non funzionare subito: è necessario assicurarsi che il servizio MutliPOP sia attivo.
      TwitThis    LinkedIn    Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Per niente Poco Molto Moltissimo
Facci conoscere il tuo parere e/o il tuo suggerimento circa altri argomenti che vorresti che approfondissimo in questa Knowledge Base:
Rispondi alla seguente domanda, così sapremo che sei proprio tu e non un computer a compilare la form:
Quanto fa 3 + 4 ?   

Serve aiuto?

Contatta l'assistente commerciale

Contatta il nostro operatore via chatchatta con noi
Contatta il nostro operatore via emaillascia un messaggio
Richiedi di essere contattato telefonicamenterichiesta di telefonata

 
Il blog di MDaemon
Video tutorial di WorldClient
Continua a leggere