Knowledge Base

Ho attivato il MultiPOP su un account ma non funziona, come mai?
Ultimo aggiornamento: 05/07/2013
A partire dalla versione 10 di MDaemon, è stato introdotto un servizio interno a MDaemon che può essere esplicitamente abilitato o disabilitato ed è il responsabile per il funzionamento del MultiPOP.

Il servizio può essere avviato e arrestato dal menu file.

E' importante osservare che abilitando un account a scaricare in MultiPOP, questo potrebbe non funzionare subito: è necessario assicurarsi che il servizio MutliPOP sia attivo.
      TwitThis    LinkedIn    Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Per niente Poco Molto Moltissimo
Facci conoscere il tuo parere e/o il tuo suggerimento circa altri argomenti che vorresti che approfondissimo in questa Knowledge Base:
Rispondi alla seguente domanda, così sapremo che sei proprio tu e non un computer a compilare la form:
Quanto fa 4 + 4 ?   

Serve aiuto?

Contatta l'assistente commerciale

Contatta il nostro operatore via emaillascia un messaggio

 
Il blog di MDaemon
Come recuperare un contatto cancellato dallo smartphone con MDaemon.
Continua a leggere