Knowledge Base

Come faccio ad attivare Outbreak Protection anche per il MultiPOP e DomainPOP?
Ultimo aggiornamento: 04/09/2013

Per abilitare/disabilitare la OutBreak Protection anche sul MultiPOP e DomainPOP occorre modificare il file \mdaemon\app\plugins.dat.

Affinché sia abilitata sui due protocolli sucitati all'interno del file plugins.dat devono essere presenti le seguenti righe:

DomainPOPMessageFuncName=OutbreakInline
MultiPOPMessageFuncName=OutbreakInline


Per disabilitare Outbreak Protection sui protocolli in questione occorre verificare che le righe precedenti siano precedute dal segno ";"

Nota:

Ci sono un paio di requisiti affinché la OP sia applicata al DomainPOP e al Multipop:

  • MDaemon necessita che l'indirizzo di mail (SMTP MAIL) sia preservato in un header 'Return-Path'. Se questo valore manca o non è valido il messaggio non sarà filtrato dalla OP.
  • E' necessaria la presenza di un header 'Received' che deve includere l'IP del mittente. Si noti che la maggior parte dei mail server non include l'indirizzo IP nell'header Received siccome questo è facoltativo. Questo header Received, se presente deve essere il primo degli header Received.

MDaemon necessita di questi requisiti affinché la OP funzioni correttamente (la OP è progettata per il protocollo SMTP) in più ambienti possibili. Senza queste informazioni la OP non è efficace.


      TwitThis    LinkedIn    Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Per niente Poco Molto Moltissimo
Facci conoscere il tuo parere e/o il tuo suggerimento circa altri argomenti che vorresti che approfondissimo in questa Knowledge Base:
Rispondi alla seguente domanda, così sapremo che sei proprio tu e non un computer a compilare la form:
Quanto fa 4 + 1 ?   

Serve aiuto?

Contatta l'assistente commerciale

Contatta il nostro operatore via emaillascia un messaggio

 
Il blog di MDaemon
Come recuperare un contatto cancellato dallo smartphone con MDaemon.
Continua a leggere