Knowledge Base

La licenza di MDaemon richiede di essere attivata?
Ultimo aggiornamento: 23/11/2011
Articolo valido per MDaemon versione: 12.5.1
A partire dalla versione 7 di MDaemon è stato introdotto un nuovo meccanismo di attivazione delle licenze.

Dopo l’inserimento della chiave di registrazione di MDaemon e il successivo riavvio del prodotto, viene automaticamente lanciato un wizard per l’attivazione della chiave.

Il wizard di attivazione richiede che la macchina possa connettersi ad un server remoto sulla porta 80 (http); qualora questo non fosse possibile si può procedere con una attivazione manuale collegandosi da un’altra macchina all’indirizzo http://www.altn.com/Activation/ e utilizzando i parametri riportati in Help -> Enter activation code.

L’attivazione della chiave crea un’associazione fra la licenza e l’hardware su cui è installata, questo impedisce l’uso della stessa chiave su più installazioni e l’uso di chiavi fasulle.
E’ importante ricordarsi che per poter ripetere l’attivazione su una nuova macchina è prima necessario eseguire la disattivazione nella vecchia installazione mediante l’opzione Deactivate your software… presente nel menu Help.
      TwitThis    LinkedIn    Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Per niente Poco Molto Moltissimo
Facci conoscere il tuo parere e/o il tuo suggerimento circa altri argomenti che vorresti che approfondissimo in questa Knowledge Base:
Rispondi alla seguente domanda, così sapremo che sei proprio tu e non un computer a compilare la form:
Quanto fa 2 + 1 ?   

Serve aiuto?

Contatta l'assistente commerciale

Contatta il nostro operatore via emaillascia un messaggio

 
Il blog di MDaemon
Ecco lo script per ordinare gli alias di MDaemon.
Continua a leggere