Knowledge Base

Come posso produrre dei memory dump per facilitare la risoluzione di problemi con Mdaemon?
Ultimo aggiornamento: 04/09/2013

Se un prodotto Alt-n si blocca (o se il processo smette di respondere) può essere utile usare ProcDump per generare dei memory dump da spedire al supporto tecnico, così che possa analizzare il problema.
Se non è installata l'ultima versione disponibile del software è necessario, prima di ogni cosa, aggiornare il prodotto e verificare se il problema persiste, nel qual coso si può procedere come segue.

Come prima cosa, scaricare ProcDump da MicroSoft

http://download.sysinternals.com/Files/procdump.zip

ed estrarre il file procdump.exe in

c:\temp\

Mentre il software alt-n è in stato bloccato:

 * chiudere tutte le istanze aperte della console di configurazione di Mdaemon (altrimenti detta Ghost), lasciando il servizio di Mdaemon in esecuzione.
 * aprire un prompt di comandi
 * spostarsi nella cartella 'c:\temp'
 * digitare il comando procdump.exe -ma -n 4 -s 60 -accepteula %PROCESS_EXE% dove %PROCESS_EXE% è il nome del processo bloccato-
 
Ad esempio:

procdump.exe -ma -n 4 -s 60 -accepteula mdaemon.exe

produrrà 4 dump a distanza di 60 secondi uno dall'altro. I file di dump saranno nella cartella c:\Temp e si chiameranno

%PROCESS_EXE% seguiti da data e ora in cui sono stati generati.

E' possibile inviare i file così generati al supporto tecnico


      TwitThis    LinkedIn    Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Per niente Poco Molto Moltissimo
Facci conoscere il tuo parere e/o il tuo suggerimento circa altri argomenti che vorresti che approfondissimo in questa Knowledge Base:
Rispondi alla seguente domanda, così sapremo che sei proprio tu e non un computer a compilare la form:
Quanto fa 3 + 2 ?   

Serve aiuto?

Contatta l'assistente commerciale

Contatta il nostro operatore via emaillascia un messaggio

 
Il blog di MDaemon
Scopri come cambia il sistema di prezzi di MDaemon.
Continua a leggere