Knowledge Base
Se un prodotto Alt-n si blocca (o se il processo smette di respondere) può essere utile usare ProcDump per generare dei memory dump da spedire al supporto tecnico, così che possa analizzare il problema.
Se non è installata l'ultima versione disponibile del software è necessario, prima di ogni cosa, aggiornare il prodotto e verificare se il problema persiste, nel qual coso si può procedere come segue.
Come prima cosa, scaricare ProcDump da MicroSoft
http://download.sysinternals.com/Files/procdump.zip
ed estrarre il file procdump.exe in
c:\temp\
Mentre il software alt-n è in stato bloccato:
* chiudere tutte le istanze aperte della console di configurazione di Mdaemon (altrimenti detta Ghost), lasciando il servizio di Mdaemon in esecuzione.
* aprire un prompt di comandi
* spostarsi nella cartella 'c:\temp'
* digitare il comando procdump.exe -ma -n 4 -s 60 -accepteula %PROCESS_EXE% dove %PROCESS_EXE% è il nome del processo bloccato-
Ad esempio:
procdump.exe -ma -n 4 -s 60 -accepteula mdaemon.exe
produrrà 4 dump a distanza di 60 secondi uno dall'altro. I file di dump saranno nella cartella c:\Temp e si chiameranno
%PROCESS_EXE% seguiti da data e ora in cui sono stati generati.
E' possibile inviare i file così generati al supporto tecnico
Serve aiuto?
