Knowledge Base

Perché MDaemon non rispetta le impostazioni di protezione di una lista di distribuzione?
Ultimo aggiornamento: 08/07/2013

Si dispone di una lista di distribuzione impostata in sola lettura, ma alcuni membri sono comunque in grado di inviare messaggi. Perchè?

Sono tre i motivi possibili per cui un membro che non dispone dei diritti di utilizzo di una lista è in grado di inviare messaggi:

  1. Se l'indirizzo email inizia con "MDaemon@", il relativo membro sarà in grado di inviare messaggi alla lista, sebbene in genere non sia consigliabile disporre di un membro della lista denominato MDaemon.


  2. Se l'indirizzo email corrisponde a quello specificato come "Send returned mail to:" nella scheda Notifications dell'editor elenchi, i relativi membri saranno in grado di inviare messaggi.


  3. Se l'indirizzo email corrisponde a un dominio o a un amministratore globale del server MDaemon, i relativi membri saranno in grado di inviare messaggi.

 


      TwitThis    LinkedIn    Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Per niente Poco Molto Moltissimo
Facci conoscere il tuo parere e/o il tuo suggerimento circa altri argomenti che vorresti che approfondissimo in questa Knowledge Base:
Rispondi alla seguente domanda, così sapremo che sei proprio tu e non un computer a compilare la form:
Quanto fa 4 + 1 ?   

Serve aiuto?

Contatta l'assistente commerciale

Contatta il nostro operatore via emaillascia un messaggio

 
Il blog di MDaemon
Sfruttare la flessibilità di MDaemon per creare un unico autorisponditore che entri in azione automaticamente per ogni email che arriva.
Continua a leggere