Backup
0 recensioni
Backup degli endpoint a misura di MSP

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Green House

I prodotti Green House sono pensati per chi cerca soluzioni particolarmente innovative da scoprire e acquistare in autonomia.

Achab si occupa di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno delle pagine dedicate alle singole soluzioni, ma non eroga supporto tecnico e commerciale sui software Green House.


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza?


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Carbonite Endpoint consente agli MSP di proteggere i dati che risiedono sulle postazioni di lavoro dei clienti, anche quando questi sono fuori sede.

Benché le aziende abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per memorizzare i dati all’interno della rete o nel cloud per poterli proteggere al meglio, resta il fatto che tantissime persone memorizzano i dati sul proprio PC o portatile.

Il problema è che se questi dati, residenti in locale, vengono cancellati, danneggiati, attaccati dal ransomware o peggio ancora se il computer viene perso o rubato, di questi dati non ci sono backup.

Gli MSP devono quindi attrezzarsi con una soluzione che consenta di proteggere i dati dei clienti, ovunque essi si trovino, anche fuori dalla rete, senza necessità di collegarsi alla rete aziendale in VPN.

E per raggiungere un elevato livello di efficienza, gli MSP cercano una soluzione che abbia una console unica da cui gestire il backup di tutti gli endpoint di tutti i clienti. Questo è il momento in cui entra in gioco Carbonite Endpoint.

I vantaggi

  • Sicurezza e protezione: puoi proteggere i dati dei tuoi clienti salvandoli in cloud anche mentre sono in movimento e fuori sede.
  • Ricavi ricorrenti: offrendo il backup degli endpoint come servizio hai l’opportunità di generare nuovi ricavi ricorrenti.
  • Efficienza: la console centralizzata ti permette di gestire tutti i clienti da un’unica postazione da cui potrai applicare policy di backup, eseguire ripristini, migrare dati da un computer all’altro e amministrare tutto da remoto.

Come funziona

Carbonite Endpoint è costituito da due componenti fondamentali.

Carbonite Endpoint è l’agent da installare sulle macchine che si desidera proteggere, siano esse in rete, locale o in remoto.

Il secondo componente è il cloud di Carbonite, dove risiede la console multi-tenant che ti permette di gestire i salvataggi di tutti gli endpoint da un’unica postazione centralizzata, e dove vengono memorizzati i dati oggetto del backup.

Una volta installati gli endpoint, i loro backup vengono governati da policy gestite dalla console centralizzata.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento