Email
7 recensioni
Vade è la soluzione di sicurezza per le email integrata in Microsoft 365 che sfrutta l'intelligenza artificiale. A differenza dei tradizionali filtri antispam, Vade si configura all'istante ed è in grado di aumentare la sicurezza lavorando in modo complementare con i sistemi di protezioni nativi di Microsoft 365.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Green House

I prodotti Green House sono pensati per chi cerca soluzioni particolarmente innovative da scoprire e acquistare in autonomia.

Achab si occupa di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno delle pagine dedicate alle singole soluzioni, ma non eroga supporto tecnico e commerciale sui software Green House.


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza?


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Vade è la soluzione di sicurezza per le email integrata in Microsoft 365 che sfrutta l’intelligenza artificiale. A differenza dei tradizionali filtri antispam, Vade si configura all’istante ed è in grado di aumentare la sicurezza lavorando in modo complementare con i sistemi di protezioni nativi di Microsoft 365.

Al giorno d’oggi i cyber criminali si servono di una serie di tecniche che rendono difficile l’individuazione delle email pericolose da parte degli strumenti tradizionali: cambiano in continuazione alcuni impercettibili elementi per far sì che i messaggi siano tutti diversi e utilizzano il social engineering per renderli quanto più mirati e accurati possibile.

Il motore basato sull’AI consente a Vade di fronteggiare questo tipo di minacce dinamiche e gli attacchi email più mirati come BEC e spear phishing. Inoltre, poiché Vade lavora su Azure, è in grado di analizzare anche il traffico email dentro Microsoft 365, proteggendo gli utenti dalle minacce provenienti dall’interno.

I vantaggi

  • Aggiungi un livello di sicurezza, perché essendo integrato con Microsoft 365 funziona in modo complementare a EOP (Exchange Online Protection), il sistema antispam nativo di Microsoft 365.
  • Blocchi le minacce provenienti dall’interno, perché, a differenza delle altre soluzioni antispam, Vade si trova dentro Microsoft 365 ed è quindi in grado di analizzare tutto il traffico email scambiato all’interno delle organizzazioni.
  • Risparmi tempo in fase di configurazione, perché non hai bisogno di aggiornare il record MX ma ti bastano pochi click per mettere in sicurezza la posta dei clienti.
  • Non alteri la user experience, in quanto i tuoi clienti continueranno a usare il loro client email come hanno sempre fatto. Inoltre anche le cartelle Spam e Quarantena saranno le stesse di Microsoft 365 e non si troveranno all’esterno, come avviene invece con gli altri filtri antispam.
  • Puoi scalare facilmente, perché Vade si appoggia al cloud di Microsoft Azure e può crescere in base alle tue esigenze.
  • Aumenti le tue chance di vendita, grazie al supporto di report comparativi, a tua disposizione anche in trial, che dimostrano l’efficacia di Vade rispetto all’utilizzo del solo EOP. 

Come funziona

Vade è una soluzione cloud per la sicurezza email in grado di integrarsi con Microsoft 365 tramite API. Questo vuol dire che, a differenza dei tradizionali filtri antispam, non richiede configurazioni del record MX e funziona in sinergia con EOP, se attivo.

Puoi attivare delle licenze o delle trial per i tuoi clienti in pochi click direttamente dalla console cloud di Vade. Da qui puoi scegliere se attivare la soluzione in modalità monitoraggio o protezione e, fin da subito, avrai a disposizione dei report comparativi grazie ai quali potrai dimostrare ai tuoi clienti l’efficacia di Vade.

Una volta attivato in modalità protezione, Vade sfrutta meccanismi di machine learning per intercettare tentativi di spoofing, phishing, spear phishing e individuare link e allegati pericolosi all’interno delle email.

Recensioni dei clienti

4,4
7 recensioni
5 stelle
4
4 stelle
2
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Il software in sé fa il suo lavoro e lo fa bene, manca una protezione a mio avviso fondamentale per quelle aziende che danno la possibilità al partner di avere la console in gestione tramite l'account del portale partner stesso; l'account partner non contempla l'accesso a 2 fattori che reputo il minimo, come sicurezza aggiuntiva, in caso di password breach.
Soluzione molto interessante e funzionale alle esigenze del cliente. Non è invasiva e si integra molto bene con EOP. Seguendo le indicazioni di alcuni clienti, se avesse un servizio di sandbox con un report periodico agli utenti degli elementi bloccati (con possibilità all'utente di sbloccarli) sarebbe il top.
semplicemente fantastico, su un dominio pieno di spam, dopo la migrazione e l'applicazione di VadeSecure (tra l'altro fatta in un attimo), mi hanno chiesto se la mail funzionava o era bloccata, in quanto lo spam è praticamente sparito, e di conseguenza il numero di mail calato drasticamente. veramente un prodotto ottimo

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento