Achab Tour 2019


Achab porta vicino a te soluzioni innovative
per erogare servizi IT gestiti di successo


L'economia globale, in molti settori, si sta spostando dalla logica del prodotto alla logica del servizio.

Anche il mercato IT non è immune da questa trasformazione tanto che la “fatturazione a ore”, secondo il modello break-fix, sta passando in secondo piano a favore di un modello di business, più efficiente e profittevole, basato sull’erogazione di servizi IT gestiti.

Questo modello sta diventando uno standard da adottare per sopravvivere in un contesto molto competitivo e gli MSP (Managed Service Provider), operatori del canale ICT che offrono servizi IT gestiti, ne sono la riprova: attraverso questo modello riescono a garantire margini buoni e ricorrenti, reti funzionanti e clienti informati (e soddisfatti) su cosa ottengono e a quale prezzo.

Ma quali sono e come funzionano le tecnologie che ti permettono di avere clienti soddisfatti e di acquisirne di nuovi? Come trasformare in servizio e in fonte di ricavo l'antivirus, la gestione del network e il backup e il disaster recovery?

Tutte le risposte le portiamo vicino a te nel nuovo roadshow itinerante di Achab dedicato a chi eroga già servizi IT gestiti o vuole iniziare a farlo.

Scegli la tappa più vicina alla tua città, leggi l'agenda e iscriviti subito.

Durante gli appuntamenti "Sales Tracks" verranno presentate le caratteristiche della soluzione, i vantaggi e il modello di licensing mentre durante i "Tech Tracks" verrà effettuata una demo live di un paio d'ore per illustare la soluzione all'azione.

SALES TRACKS

TECH TRACKS

    LATINA 6/02 - IT Glue    
    GORIZIA 13/02 - Auvik