Achab Tour 2020

ACLUB Nano

 

Una giornata di confronto e condivisione su tematiche business per capire, imparare e crescere grazie alla condivisione delle esperienze e dei punti di vista di chi fa il tuo stesso mestiere

 
 

Aclub Nano: cos’è e perché partecipare

Aclub Nano nasce come spin-off dell’evento annuale che Achab organizza per i propri partner, Aclub appunto, in cui fanno da padrone l’aggiornamento su tematiche tecnologiche e il networking. Tuttavia, per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, nel corso della due giorni non c’è mai abbastanza tempo per confrontarsi con i colleghi, anche competitor, su tematiche che esulano dai prodotti o da problemi puntuali di natura tecnica o commerciale. 

Da qui nasce il progetto “Aclub Nano”, una giornata di confronto e networking su temi specifici dal forte impatto sul business in modo che ciascuno possa raccontare la propria esperienza o punto di vista e ascoltare quello altrui in un’ottica di condivisione e crescita sia personale che professionale. 

Dimentica tutti i format classici degli eventi: sessioni plenarie, contenuti informativi, lezione frontale… “Aclub Nano” non è nulla di tutto ciò. Quindici partecipanti, provenienti da altrettante aziende, si incontrano in una città italiana sempre diversa e per una giornata intera discutono, in modo guidato e in gruppi, di tematiche specifiche. Ciascun gruppo, poi, riporta agli altri quanto emerso dal confronto interno in un’ottica di condivisione allargata.
Per ogni tappa non sono ammessi più di 15 partecipanti in modo da poter creare il giusto clima di dialogo e dare l’opportunità a tutti di esprimersi.

 

I temi e le tappe

Di seguito le tematiche che saranno oggetto di discussione nelle singole tappe. Per maggiori informazioni sui contenuti e le modalità d’iscrizione, clicca sul bottone corrispondente alla città di tuo interesse.