Per fornire un buon servizio ai tuoi clienti è sicuramente importante avere dei tecnici preparati, ma questo da solo non basta.

Ti capita mai che:
 
  • i colleghi ti interrompano in continuazione con domande di ogni tipo?
  • Le operazioni non vengano svolte esattamente come vorresti?
  • I mail server o i centralini si fermino per via di certificati scaduti?
  • Tu scopra che un server è fuori garanzia solo quando si rompe?
Sono piccole cose che però possono avere grande impatto in termini di tempo speso da te e dai tuoi collaboratori e di qualità del servizio erogato al cliente. 

Sarebbe utile gestire centralmente tutti questi aspetti, raccogliere e correlare le informazioni sulle reti dei tuoi clienti per permetterti di trovarle dove e quando ti servono. 

Ti piacerebbe avere :
 
  • un unico punto in cui trovare tutte le informazioni aggiornate sui sistemi?
  • Un controllo automatico della scadenza di domini e certificati?
  • Un check automatico sulla data di scadenza delle garanzie?
  • KB e procedure che documentino le peculiarità della rete?
  • Un sistema di checklist grazie al quale ognuno sa esattamente cosa c'è da fare?
Indirizzi IP, scadenze di domini e certificati, garanzie, procedure... ogni cosa sarebbe al suo posto e chiunque dei tuoi tecnici potrebbe lavorare con qualunque cliente, perché avrebbe tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Se vuoi saperne di più su come far risparmiare tempo ai tuoi tecnici e migliorarne le prestazioni, compila la form e guarda la registrazione del webinar dedicato!

 

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