Un altro strumento di controllo remoto?

Se ti occupi di IT sicuramente ti stai già servendo di una soluzione di remote desktop per fare assistenza ai tuoi clienti, ma…si fa presto a dire controllo remoto!
 
Per dare la migliore esperienza possibile ai clienti, oggi il controllo remoto deve avere alcune caratteristiche che non tutti hanno.

Con lo strumento che usi attualmente, puoi:
 

  • scegliere se usare la versione cloud, installarla sui tuoi server o usarla in un cloud privato?
  • Erogare supporto su un numero illimitato di endpoint (PC, server, Mac, Linux, mobile) e creare quanti utenti desideri?
  • Entrare in RDP su tutti i sistemi di una rete senza aprire porte e senza realizzare VPN?
  • Integrare una chat di assistenza nel tuo sito e collegarla direttamente al controllo remoto per risolvere più velocemente i problemi?
  • Controllare cosa succede sugli smartphone senza pagare una licenza aggiuntiva?


Se sei interessato a uno strumento che ti consente di fare questo e tanto altro in maniera sicura e rapida, ne abbiamo parlato durante un webinar: guarda la registrazione per saperne di più!


 


Condividi sui Social Network