MSP Day 8 giugno 2018, Riccione, l’appuntamento è fissato e anche gli obiettivi, ambiziosi, del nuovo evento italiano dedicato a chi eroga servizi IT gestiti, gli MSP, o a chi sta pensando di passare dalla rivendita di prodotti alla fornitura di servizi gestiti sono tutti spiegati in questo video di Andrea Veca, ceo di Achab(società che ideato e creato il progetto #MSPDay).
Un progetto dirompente e “nuovo” da ogni punto di vista su cui stanno già scommettendo i nomi di alcuni tra i più importanti e innovativi fornitori di soluzioni e piattaforme ICT. 
Tra i primi a scommettere sul progetto e su questo appuntamento c’è Wildix, multinazionale che ha ideato una soluzione di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP. 




MSP Day, Wildix è il primo Main Sponsor

 
Wilidx sarà dunque main sponsor di #MSPDay. Nel corso della giornata Wildix mostrerà, alla community dei provider di servizi IT gestiti, il suo modello di business e la sua piattaforma rivoltaapiccole e medie imprese, tra i 50 e 1000 interni, che hanno bisogno di fornire ai propri collaboratori più organizzati ed efficienti strumenti di comunicazione, semplici da introdurre e gestire, e con bassi costi di manutenzione.
Wildix installa i propri sistemi di Unified Communication in Europa e negli Stati Uniti avvalendosi, da sempre, della professionalità di system integrator certificati sul territorio. Un ecosistema di partner a cui la società offre soluzioni innovative, programmi e incentivi chiari e supporto a 360°. 
 
MSP Day, con Wildix Unified Communication e VoIP diventano servizi gestiti…
Oltre a mostrare e raccontare la tecnologia alla base delle proprie soluzioni, nel corso di MSP day Wildix racconterà della sua offerta di servizi Cloud. Servizi che permettono ai partner di accedere ad un vero e proprio “centralino telefonico in cloud”da mettere a disposizione dei propri clienti attraverso il pagamento ci canoni ricorrenti di servizio e traffico telefonico. Un modello, innovativo, per sviluppare un modello di business a lungo termine e relazioni di valore con i propri clienti 
 
MSP Day, Wildix vi aspetta
Nei prossimi giorni sono in arrivo nuovi e importantissimi aggiornamento nella lista dei main sponsor che hanno deciso di scommettere su MSP Day, il prossimo 8 giungo a Riccione, Wildix, primo arrivato, aspetta MSP, fornitori di servizi IT o reseller che stanno pensando di fare il grande salto, per discutere, insieme, di come il futuro, inevitabile, dei servizi gestiti è già presente
 
 
 

Condividi sui Social Network