Lavora con noi

Entra nel team di Achab

Posizione Tecnico di Supporto presso Achab

Achab distribuisce soluzioni IT tramite un canale di partner.
Le soluzioni che rappresentiamo sono infrastrutturali: mail server, antivirus, backup, gestione IT, e virtualizzazione. L’interlocutore di chi eroga supporto è quindi un system integrator.
Un aspetto fondamentale del successo di Achab è il supporto tecnico sia pre sia post vendita.
I clienti utilizzano i prodotti negli scenari più variegati e talvolta traggono beneficio dal nostro aiuto per farli funzionare al meglio.
Il supporto avviene via mail, telefono e sessione di controllo remoto; sono possibili sessioni presso le sedi dei clienti. Facciamo anche attività di formazione tecnica per cui è gradita la capacità di parlare in pubblico.
I nostri fornitori sono tutti stranieri per cui è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata.
Offriamo una assunzione a tempo indeterminato con inquadramento nel CCNL Commercio.

Cerchiamo una persona:

  • Entusiasta e con buone capacità relazionali
  • Responsabile e precisa
  • Che parli e scriva correttamente l’inglese

Che abbia necessariamente i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 4-5 anni su infrastrutture basate su piattaforma Microsoft
  • Buona conoscenza di Active Directory e Group policy
  • Buona conoscenza dei protocolli di rete, dei servizi di posta e delle tecnologie di backup
  • Conoscenza di almeno 2 dei seguenti linguaggi di scripting: Bash, Vbs, Javascript, Powershell, Python

Sono molto gradite:

  • Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VmWare, Hyper-V, KVM
  • Abitudine all’uso di un sistema di ticketing o di service desk
Per inviare il curriculum compilare il modulo seguente:
INFORMATIVA SULLA PRIVACY

N.B. Tutti i campi sono obbligatori