Lavora con noi

Entra nel team di Achab

Achab distribuisce soluzioni IT tramite un canale di partner.

Le soluzioni che rappresentiamo sono infrastrutturali:
sicurezza, disaster recovery & business continuity, gestione della rete e delle risorse IT, virtualizzazione e iperconvergenza, backup, connettività e messaggistica.

I clienti utilizzano i prodotti negli scenari più variegati e talvolta traggono beneficio dal nostro aiuto per farli funzionare al meglio.
L'interlocutore di chi eroga supporto è quindi un system integrator.

La figura ricercata è un tecnico IT per il reparto di supporto tecnico con i seguenti requisiti:
 
  • Esperienza di almeno 2-3 anni su infrastrutture basate su piattaforma Microsoft
  • Buona conoscenza di Active Directory, GPO
  • Buona conoscenza Protocolli di rete, dei servizi di posta e delle tecnologie di backup
  • Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VmWare, Hyper-V, KVM
  • Conoscenza di uno o più dei seguenti prodotti: conoscenza di almeno 2 dei seguenti linguaggi di scripting (Bash, Vbs, Javascript, Powershell, Python)
  • Conoscenza firewalling
I nostri fornitori sono tutti stranieri per cui è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata.
Il supporto avviene via mail, telefono e sessione di controllo remoto.
Facciamo anche attività di formazione tecnica per cui è gradita la capacità di parlare in pubblico.

Offriamo una assunzione a tempo indeterminato con inquadramento nel CCNL Commercio.

Cerchiamo una persona:
 
  • Entusiasta e con buone capacità relazionali
  • Responsabile e precisa
  • Che parli e scriva correttamente l'inglese
Il candidato dovrà sostenere un test attitudinale preventivo.
 
Per inviare il curriculum compilare il modulo seguente:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

N.B. Tutti i campi sono obbligatori