Pagina personale

Nata ad Atri, in provincia di Teramo, e cresciuta a Francavilla al Mare, una ridente cittadina sulla costa abruzzese, all'età di 24 anni, terminati gli studi universitari, ho deciso di "cambiare vita" trasferendomi a Milano.

Messi da parte, solo in apparenza, gli studi umanistici conseguiti con determinazione, orgoglio e passione, nel capoluogo lombardo ho frequentato un Master in Marketing & Comunicazione presso la Business School del Sole24Ore che mi ha aperto gli occhi e la mente su un mondo sconosciuto ma affascinante.

Dopo diverse esperienze lavorative, nella primavera del 2012 sono arrivata in Achab in cui per otto anni mi sono occupata, in prima fila, delle attività di maketing e comunicazione a tutto tondo: tante avventure, tanti incontri, tanta crescita personale e professionale ricompensati con il nuovo ruolo di Chief Marketing Officer che ricopro da gennaio 2020. 

Nella cornice della campagna tra Milano e Pavia sono moglie di Stefano e mamma di Giulia, che al momento mi dà molto da fare. Nei pochi momenti liberi a disposizione cerco di coltivare, più che posso, la passione per la lettura e l'approfondimento di tutte quelle tematiche relative alla crescita personale, sempre alla ricerca di nuovi spunti e  chiavi di lettura per migliorare sia la relazione con sé stessi che con gli altri.

Vogliamo entrare in contatto? Mi trovate su LinkedIn e su Facebook.