Pagina personale

 
Nasco il 10/10/1978  in un piccolo paesino della Brianza da genitori Pugliesi alle ore 12:00..... questo già vi dice molto di me. :-)
 
Dalla provincia di Monza e Brianza non mi sono mai spostata ma appena posso cerco di raggiungere il mio amato mare, che con i suoi colori e i suoi profumi mi rilassa e mi rende felice.
 
Essendo la  maggiore di tre sorelle, mi sono sempre “autoprodotta”, o meglio, ho sempre lavorato per scegliere liberamente e raggiungere i miei obbiettivi.
 
Fin dalle superiori  e per tutto il periodo dell'università grazie a stage scolastici ed estivi ho iniziato a conosce il mondo del lavoro testandomi in vari ambiti, studi commercialisti , call center (dove vendevo surgelati), assicurazioni e man mano che crescevo avevo una sola convinzione:
“ ascoltare le necessità degli interlocutori e aiutarli con gli strumenti che avevo!”
 
Mi laureo in scienze politiche indirizzo sociologico il quale mi apre le porte all'insegnamento della materia "metodologia dell'organizzazione sociale"  nel settore sanitario. La sfida è rivolta alle nuove figure professionali OSS e ASA per corsi serali ad alunni di tutte le età.
 
Contemporaneamente faccio il mio ingresso nelle Agenzie per il Lavoro ricomprendo sia ruoli di ricerca e selezione che ruoli prettamente commerciali e di responsabilità.
 
I grandi sogni nascono dalle piccole opportunità e nel 2012 conosco e collaboro con Achab come fornitore fino a diventare nel 2017 definitivamente ed unicamente achabiana.
 
 
La felicità non viene dal possedere un gran numero di cose, ma deriva dall'orgoglio del lavoro che si fa (Gandhi).