Pagina personale

 
Sono nata il 17 maggio di qualche anno fa in un piccolo comune in provincia di Milano, ho passato un'infanzia serena e un'adolescenza meravigliosa (quanto ho riso in quegli anni! ... non che adesso abbia smesso di ridere, anzi! ;) e nel 2000 ho conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. 
Le scuole superiori mi sono certamente servite per capire quale lavoro non avrei mai fatto nella vita! ;)
 
Mi sono iscritta alla facoltà di Economia Aziendale con indirizzo Marketing & e-Business presso l'Università degli Studi di Pavia e nel frattempo ho iniziato a lavorare qui e là.
 
Nel 2003 ho iniziato a collaborare con un grosso editore informatico e ho fatto parte per un intero anno del team di progetto istituito per la creazione del CRM aziendale.
 
Per una serie di coincidenze, inizio a lavorare in Achab nel novembre 2004 dove svolgo dapprima un ruolo commerciale per poi occuparmi dal 2008 di marketing e relazioni con la stampa.
 
In tutto questo a farne le spese sono stati gli studi ... *momentaneamente* abbandonati ad una manciata di passi dal traguardo. Qualcuno si chiede se ho dei rimpianti? No, per ora fortunatamente nessuno.
 
Dal 2014, dopo 10 anni di lavoro in Achab, sono responsabile delle attività di marketing e comunicazione: è abbastanza impegnativo ma ho la fortuna di lavorare con persone molto sveglie che rendono tutto più facile! Siamo una squadra fortissimi, diceva uno ... :)
 
Nella vita privata sono mamma, moglie, amica, figlia, sorella e zia: ho talmente tante cose da fare che ho leggeremente abbandonato le mie passioni ... mi piacciono gli sport di squadra, soprattutto il calcio, il volley e l'hockey pista, sono super tifosa dell'Inter e dell'Amatori Sporting Lodi che una volta seguivo fedelmente ad ogni incontro casalingo e ogni tanto in trasferta.
Il tempo libero non esiste più, ma è bello anche così. ;) 
 
Chi mi conosce sa che su di me può contare.
 
Sono anche su LinkedIn, su Twitter, su Google + e su Facebook.