Achab Tour 2019 - Sales & Tech Track IT Glue Vercelli

7 novembre| ore 17:00 |

Achab Tour 2019

Registrati al Ransomware Lab

 

 


Per sopravvivere nel mercato IT, sempre più competitivo e agguerrito, è necessario cambiare, trasformare il proprio modo di lavorare da un approccio problema – soluzione a uno basato sulla prevenzione delle criticità.

Gli MSP, operatori del canale ICT che all’ormai obsoleto modello break-fix hanno sostituito quello basato sull’offerta di servizi IT gestiti, sono la riprova che attraverso il nuovo metodo sia possibile garantirsi margini buoni e ricorrenti, reti funzionanti e soprattutto clienti informati (e soddisfatti) su cosa ottengono e a quale prezzo.

Se sei alle prime armi e noi sai con quali strumenti compiere questa rivoluzione o hai già iniziato a percorre questa strada ma vuoi continuare a crescere e a confrontarti, Achab è al tuo fianco. Porteremo tutte le risposte (e le soluzioni di cui hai bisogno) vicino a te.

 


Agenda

17.00 - 17.15: Registrazione partecipanti

17.15 - 18.00: Cosa fa Achab, cosa puoi fare tu e cosa possiamo fare insieme

L'IT è radicalmente cambiata negli ultimi 20 anni e il mestiere di chi si occupa di IT anche. Le aziende di oggi chiedono ai fornitori di tecnologia un servizio che permetta loro di lavorare al meglio. E per poterlo fare chi si occupa di IT deve cambiare approccio e strutturare la propria offerta commerciale e tecnica in modo diverso rispetto al passato, passando per l'automazione.

18.00 - 18.45: Come guadagnare (ancora) con l'antivirus (con live demo)
Uno dei primi compiti di un fornitore di servizi IT è proteggere i propri clienti dai sempre più frequenti e sofisticati attacchi virus e malware. La sfida sembra impossibile, visti i virus sempre più cattivi e i margini sempre più bassi, ma la soluzione esiste e si chiama Webroot.

18.45 - 19.30: Alzare la qualità del tuo supporto tecnico, istantaneamente (con live demo)
La soddisfazione dei tuoi clienti è legata indissolubilmente alla qualità del supporto tecnico. Se alcuni tecnici sono più bravi di altri, se un tecnico sa tutto a memoria e gli altri no... come fare in modo che tutti i clienti ricevano lo stesso livello di servizio?

19.30: Q&A e aperitivo conclusivo


Iscrizione

L'evento si svolgerà giovedì 7 novembre a Vercelli presso una location da definire.