Aclub 2019

26 - 27 settembre 2019 | Lazise | Hotel Parchi del Garda

Aclub 2019

InformazioniAgendaSpeakerSponsorLocationIscrizione

 

Benvenuto sulla pagina dedicata ad Aclub, l’evento dedicato ai partner di Achab in programma il 26 e 27 settembre a Lazise - Lago di Garda. Un appuntamento tutto da scoprire e da vivere in ogni suo momento, sia di business che di relax.

L'evento inizierà giovedì 26 settembre mattina e terminerà con la cena di venerdì 27 settembre (pernottamento incluso, con check-out sabato 28 settembre - da effettuare entro le ore 10:00).
 

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Agenda

GIOVEDì 26 SETTEMBRE 

10:00 - 11:00: Registrazione, welcome coffee e visita all'area espositiva

11:00 - 11:30: Apertura dei lavori e vendor quickfire [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Daria Trespidi, Marketing Manager di Achab

11:30 - 12:15: Prezzo per device o prezzo per utente, questo è il dilemma [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Chris Tate, Business Development EMEA, Datto - Traduzione simultanea
Si è sempre pensato di far pagare i clienti in base al numero di dispositivi da gestire, ma alcuni MSP hanno iniziato a considerare (e fatturare) in base al numero di utenti senza contare i dispositivi gestiti. Esiste un modello giusto? Quali i pro e i contro dei due modelli? E come passare da un modello per device a un modello per utente?

12:15 - 13:00: Intervento TBD
Speaker TBD

13:00 - 14:30: Light lunch e visita all'area espositiva

14:30 - 15:15: Come strutturare e sfruttare i QBR - Quarterly Business Review [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Luis Giraldo, Vice President Product, IT Glue - Traduzione simultanea
Non è sufficiente fare supporto ai clienti. Occorre incontrarli, a bocce ferme, per discutere di ciò che è stato fatto e di ciò che c'è da fare per rendere più profittevole il cliente. Con che frequenza vanno fatti questi incontri? Come vanno impostati questi incontri? Di cosa si deve discutere?

15:30 - 16:00 - Sessioni parallele
[Sala Benacus] Datto BDR: case study e novità

Andrea Monguzzi, Titolare di Flexxa S.r.l., e Alessio Urban, Tech Support Manager di Achab
Un modo "non convenzionale" di utilizzare le appliance Datto può facilitare le migrazioni e interventi sull'infrastruttura senza tenere fermi i clienti. Anche in scenari mediamente complessi: scopriamo come. A seguire uno sguardo veloce sulle novità di Datto che possono farti cambiare marcia, semplificandoti la vita.
[Sala Riva] Tech track GPEC - 1, 10, 100 caselle certificate? Ci pensa GPEC! 
Stefano Ricci, Titolare di Bugfree
Come GPEC può aiutare a gestire professionalmente un numero anche elevato di caselle di posta certificata, anche da soli! 
[Sala Rocca] Intervento a cura di Nethesis - TBD
Speaker TBD

16:00 - 16:30: Coffee break e visita all'area espositiva

16:30 - 17:00 - Sessioni parallele
[Sala Benacus] Intervento dedicato a RapidFire Tools

Speaker TBD
[Sala Riva] Tech track ISL Online -  Usare ISL Online come gateway RDP e da/verso mobile 
Utilizzo del software di controllo remoto come gateway RDP sicuro per accedere a tutte le macchine della rete; nel corso della sessione si appronfondirà anche il supporto remoto per device mobili.
[Sala Rocca] Intervento TBD
Speaker TBD

17:10 - 17:50: Intervento dedicato a Webroot - TBD [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Speaker TBD

17:50 - 18:30: Novità in casa Achab: servizi legali e nuovo supporto [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Speaker TBD

18:30 - 19:00: Visita all'area espositiva
20:00 - 23:00: Apericena



VENERDì 27 SETTEMBRE

09:30 - 10:00: Keynote speech - TBD [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Andrea Veca, CEO di Achab

10:10 - 10:40 - Sessioni parallele
[Sala Benacus] Automatizzare la documentazione con Network Glue
Speaker TBD 
La maggior parte degli MSP documenta le reti a mano, attività che porta via molto tempo. A ciò si aggiunga il fatto che occorre mantenere aggiornata la documentazione, attività che porta via altro tempo. Tempo che spesso non c'è. Ma con Network Glue vedrai la documentazione generarsi automaticamente.
[Sala Riva] Tech track MDaemon - MDaemon Security Best Practices dal campo
Speaker TBD
Sicurezza a tutto tondo per proteggere le email, dall'inizio della sessione SMTP alla consegna nella casella del destinatario. Analisi e commenti delle best practice che derivano dall'uso quotidiano di tutti gli strumenti che MDaemon mette a disposizione per filtrare le email.
[Sala Rocca] Intervento a cura di T-Consulting 
Speaker TBD

10:40 - 11:30: Coffee break e visita all'area espositiva

11:30 - 12:00 - Sessioni parallele
[Sala Benacus] Intervento dedicato a Auvik - TBD 

Speaker TBD
[Sala Riva] Tech track BackupAssist - Backup for Office 365: facile, on premise ed economico
Jason Schultz, Technical Product Manager at Cortex I.T. Labs
Office 365 e le applicazioni cloud si fanno carico di tenere in piedi l’infrastruttura e fanno in modo che i servizi siano disponibili: non si occupano di altro. I tuoi clienti sono i responsabili dei dati che circolano e vengono caricati con Office 365. E prima o poi un tuo cliente perderà un'email (per qualsiasi motivo) e siccome tu ti occupi di IT, chiamerà te per recuperare l'email... se vuoi farti trovare pronto dai un’occhiata a BA365!
[Sala Rocca] Intervento TBD 
Speaker TBD

12:10 - 13:00: Keynote Speech - TBD [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, economista ed editorialista

13:00 - 14:30: Light lunch e visita all'area espositiva

14:30 - 15:15: L'MSP del futuro [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Rob Rae, Vice President Business Development, Datto - Traduzione simultanea
Quale faccia avrà l'MSP del futuro? Quali sono e sfide che dovrà affrontare? E c'è qualcosa che si può fare oggi per prepararsi al domani?

15:25 - 15:55 - Sessioni parallele
[Sala Benacus] Webroot case study - TBD
 
Speaker TBD
[Sala Riva] Tech track Datto networking - Portale amministrazione access point, attivazione mesh, attivazione device tramite APP 
Speaker TBD
Esplorazione del portale Datto per la gestione degli access point e degli apparati di networking dando anche uno sguardo all'attivazione delle funzioni mesh e all'app per inserire nuovi device di rete all'interno del portale.
[Sala Rocca] Tech track Kaseya - TBD 
Speaker TBD

15:55 - 16:45: Coffee break e visita all'area espositiva


16:45 - 17:15 - Sessioni parallele
[Sala Benacus] Datto RMM Case study - TBD 

Speaker TBD
[Sala Riva] Tech track Mailstore - Qual è il miglior sistema di archiviazione per i miei clienti? 
Speaker TBD
Analisi delle tecniche di archiviazione email per scegliere quella più adatta per i propri clienti fra le tante che MailStore mette a disposizione; nel corso della sessione verranno illustrati anche comandi per il recuero di database corrotti
[Sala Rocca] Tech track Beachhead: Attivazione e ripristino di bit locker, attivazione di policy in caso di smarrimento 
Speaker TBD
La crittografia per proteggere i dati: attivazione di bitlocker, gestione delle chiavi di cifratura e attivazione delle policy in caso di smarrimento del PC per impedirne l'accesso.

17:25 - 18:15 MSP Expert Panel [Sessione plenaria - Sala Benacus]
Partecipano Chris Tate, Luis Giraldo, Rob Rae, Andrea Veca - Traduzione simultanea
Come si vendono nuovi servizi ai clienti quando stai già proponendo tutto? Qual è la dimensione minima che deve avere un cliente per essere in grado di capire il vantaggio di lavorare con un MSP? Ha senso per un MSP focalizzarsi su un mercato verticale? Affrontiamo questi e altri argomenti con alcuni dei più grandi esperti di MSP al mondo.

18:15 - 19:00: Visita all'area espositiva

20:00 - 21:00: Aperitivo
21:00 - 24:00: Cena e serata insieme

Durante la serata ci sarà la partecipazione di un comico di fama nazionale.
 


Speaker

Daria TrespidiDaria Trespidi
Marketing Manager di Achab

Da sempre affascinata dal marketing e dalla tecnologia, dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Economia Aziendale con indirizzo Marketing & e-Business presso l’Università degli Studi di Pavia. Nel 2003 inizia a collaborare con un grosso editore informatico, fa parte per un intero anno del team di progetto istituito per la creazione del CRM aziendale e inizia a prendere confidenza con le dinamiche del marketing. Per una serie di coincidenze, inizia a lavorare in Achab nel novembre 2004 dove svolge dapprima un ruolo commerciale per poi occuparsi, dal 2008, di marketing e relazioni con la stampa. La dedizione al lavoro prende il sopravvento e gli studi ne fanno le spese ad una manciata di passi dal traguardo. Non è laureata, non ama essere chiamata “Dottoressa” e gli eccessivi formalismi. Dal 2014, dopo 10 anni dal suo ingresso in Achab, è responsabile delle attività di marketing e comunicazione, ruolo che svolge con entusiasmo grazie anche ad eccezionali colleghi e collaboratori. Nella vita privata ha giocato per anni a pallavolo, adora il calcio sin da quando era bambina e l’hockey pista da una decina d’anni. Cerca di applicare anche nel contesto lavorativo quello che ha appreso dagli sport di squadra.

Carlo CottarelliProf. Carlo Cottarelli
Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, economista ed editorialista

Nato a Cremona, Carlo Cottarelli è attualmente Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (incarico a titolo gratuito) e, fino a fine agosto 2018, Visiting Professor presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università di Siena e il Master in Economics presso la London School of Economics, Carlo Cottarelli ha lavorato dal 1981 al 1987 presso la direzione monetaria del Servizio Studi della Banca d’Italia e dal 1987 al 1988 al Servizio Studi dell’ENI. Ha iniziato la sua carriera al Fondo Monetario (FMI) a fine 1988, lavorando, oltre che nel Fiscal Affairs Department, nel Money and Capital Markets Department, nel Policy Development and Review Department, e nello European Department (raggiungendo in questi ultimi due dipartimenti il grado di vice direttore). In questo periodo, Carlo Cottarelli è stato responsabile della sorveglianza economica, dell'assistenza tecnica e di programmi di aggiustamento in svariati paesi avanzati, emergenti e in via di sviluppo, tra i quali Italia, Regno Unito, Russia, Turchia, Portogallo, Grecia, Albania, Croazia, Ungheria, Libano e Serbia. Dal 2008 al 2013 è stato Direttore del Fiscal Affairs Department del FMI. Il Fiscal Affairs Department assiste ogni anno un centinaio di paesi nella realizzazione di riforme di finanza pubblica (politiche di tassazione, gestione delle entrate, spesa pubblica, politiche di bilancio, istituzioni fiscali). Come Direttore del Fiscal Affairs Department ha sviluppato e lanciato il Fiscal Monitor, una delle tre pubblicazioni flagship del FMI (insieme al World Economic Outlook, e al Global Financial Stability Report). Nel periodo ottobre 2013-ottobre 2014 è stato Commissario per la Revisione della Spesa Pubblica in Italia. Da novembre 2014 a ottobre 2017 è stato Direttore Esecutivo al FMI per Italia, Albania, Grecia, Malta, Portogallo e San Marino. Ha pubblicato diversi articoli e libri su politiche fiscali, monetarie e di cambio nonché sulle istituzioni per la politica economica.

Alessio FattoriniAlessio Fattorini
Community Marketing Manager di Nethesis

Community Manager certificato e Public Speaker, ama creare community, connettere persone e lavorare con l'open source. Lavora a stretto contatto con sviluppatori ed utenti sfruttando il suo profondo background tecnico come Linux SysAdmin e Support specialist. Lavora in Nethesis da 11 anni, di cui gli ultimi 4 come NethServer Community Manager e Co-organizzatore dei Community Leadership Summit in Italia e in Europa. Inoltre, partecipa attivamente in alcune community di manager internazionali.

Luis GiraldoLuis Giraldo
Vice President Product di IT Glue

Product Manager di IT Glue, Luis Giraldo nasce in Colombia dove inizia a lavorare nel business della musica. Nel 1997 si trasferisce in Canada per dare una svolta alla sua carriera. Il continuo contatto con software per musicisti lo avvicina al mondo dell'IT, dove presto inizia a fare consulenza. Dapprima si unisce all'MSP "Fully Merged" di Chris Day, attualmente CEO di IT Glue, in seguito fonda il proprio MSP "Ook Enterprises". Con il fine di documentare in modo sistematico e trasparente le informazioni dei suoi clienti, Luis sviluppa un'app SaaS chiamata MonkeyBox, la quale viene acquisita da IT Glue nel 2017, acquisizione che porta alla nomina di Luis come Responsabile di Prodotto di IT Glue.

Andrea MonguzziAndrea Monguzzi
Titolare di Flexxa e blogger

Consulente informatico e sistemista, da oltre 15 anni segue un centinaio di aziende di diverse dimensioni, prevalentemente nel territorio di Verbania e della provincia del Verbano Cusio Ossola. Andrea Monguzzi è specializzato su piattaforme Microsoft per la piccola e media impresa e ha conseguito la seguenti certificazioni: Microsoft Certified Professional e Microsoft Certified Technology Specialist. Ha inoltre la qualifica di Microsoft Small Business Specialist. I sistemi su cui lavora sono Microsoft Windows Server e Microsoft Exchange Server. Quando stacca le mani dal computer, Andrea ama utilizzarle per cucinare e per praticare il tiro a segno agonistico con pistola ad aria compressa a 10 metri.

Claudio PaneraiClaudio Panerai
CTO di Achab

Nato a Ivrea nel 1969, Claudio Panerai è CTO di Achab. Panerai inizia la sua carriera professionale come consulente aziendale occupandosi anche di corsi di formazione. In seguito, assume il ruolo di responsabile IT per la filiale italiana di IDG Communications. Nel 2004 entra in Achab, dove inizialmente ricopre il ruolo di responsabile del supporto tecnico e, successivamente, di direttore tecnico. Panerai è giornalista pubblicista dal 1992, specializzato in temi IT, una passione e specializzazione che lo rendono una figura fondamentale per il team Achab. Insieme all’amministratore delegato Andrea Veca, si occupa di selezionare le migliori tecnologie internazionali per il mercato italiano. Claudio Panerai è laureato in Scienze dell’informazione.

Stefano RicciStefano Ricci
Titolare di Bugfree

Nato nel 1968 a Stresa, dopo la laurea in Ingegneria al Politecnico di Milano inizia a lavorare presso Alcatel Telettra, occupandosi di software per apparati di accesso ISDN. Nel 1996 inizia la collaborazione con Achab, diventando presto uno dei soci. Terminata l'esperienza con Achab, nel 2006 fonda BugFree e presto si trasferisce sulle colline alle spalle del lago Maggiore. Si occupa dello sviluppo di applicazioni per la gestione della posta elettronica (ASM e GPEC), nonché della realizzazione di applicazioni aziendali. Dal 2013 si impegna come Mentor nel progetto Coderdojo, volto alla diffusione della conoscenza della programmazione e del pensiero computazionale fra i bambini e i ragazzi; è coinvolto nella organizzazione della prima edizione italiana dei Coderdojo Coolest Projects (Milano, 4 novembre 2017). Responsabile dal 2014 del gruppo locale dell’associazione Noi Con Loro, coordina l’ospitalità sul territorio di bambini bielorussi, allo scopo di contrastare gli effetti ancora presenti del disastro di Chernobyl. Nel tempo libero gioca a scacchi, corre (nei boschi o in bicicletta), canta in due compagini corali.

Jason SchultzJason Schultz
Technical Product Manager di Cortex I.T. Labs

Jason Schultz ha oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo e nel supporto di applicazioni mission critical. Ha lavorato a progetti software di successo negli ambiti più diversi, dal settore manifatturiero, alle implementazioni ERP, fino alle comunicazioni mobili. Jason è apprezzato per le sue competenze tecniche, la capacità di trovare soluzioni ai problemi più difficili e il suo approccio professionale e attento alle esigenze dei clienti. Nel suo ruolo di Technical Product Manager di Cortex I.T. Labs che segue l’esperienza di Lead Developer, Jason è nella posizione ideale per garantire che BackupAssist continui a evolvere secondo standard di eccellenza.

Chris TateChris Tate
Business Development EMEA di Datto

Chris Tate, direttore dello sviluppo commerciale di Datto, ha oltre 30 anni di esperienza sia in ambito tecnico che commerciale nell'ambito MSP. Con la sua esperienza da programmatore, nel 2005 è entrato a far parte di Orchid IT come CTO e ha aperto la strada alla vendita dell'azienda nel 2012. Dopo questo enorme successo ha continuato a lavorare, sempre nel settore dei Managed Service Provider, come Director of product strategy, creando contemporanemente anche Totally MSP, una società di consulenza dedicata ai servizi IT gestiti. Chris ora viaggia per tutto il mondo assicurando che i partner di Datto crescano attraverso l'educazione, l'evangelizzazione e il buon vecchio umorismo.

Alessio UrbanAlessio Urban
Tech Support Manager di Achab

Nato a Milano nel 1979, Alessio Urban è Tech Support Manager di Achab. Ha iniziato la carriera lavorativa nelle telecomunicazioni , in particolare in un team di assistenza di secondo livello nell'ambito della sicurezza delle telecomunicazioni arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile di progetto nello stesso ambito. Lavora in Achab dalla metà del 2014 con il ruolo di direttore del supporto tecnico e si occupa anche di presentazioni e webinar sulla suite di prodotti distribuiti. Alessio Urban è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Andrea VecaAndrea Veca
CEO di Achab

Nato a Milano nel 1967, Andrea Veca è fondatore e amministratore delegato di Achab.  Inizia la sua carriera professionale come consulente presso la società di ingegneria Austroconsult di Vienna e, successivamente, si occupa di sicurezza dell’informazione per lo Stato Maggiore Marina. Nel 1994 fonda Achab, dove svolge all’inizio un ruolo tecnico per diventarne più tardi amministratore delegato. Dal 2007 al 2009 è stato amministratore delegato di CiDica SpA. Oggi è alla guida di Achab, gestendo il team che seleziona le migliori tecnologie internazionali da portare sul mercato italiano. Andrea Veca contribuisce inoltre attivamente a RadioAchab con un podcast per condividere le competenze maturate negli anni e la sua passione per la tecnologia con tutti i professionisti del settore. Andrea Veca ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettronica presso il politecnico di Milano e un master in Network Systems presso il centro Cefriel.

 

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Sponsor

Main Sponsor

Webroot
Fondata nel 1997, Webroot fornisce soluzioni di sicurezza finalizzate a proteggere le informazioni personali e le attività aziendali da minacce in seguito alla navigazione in Internet. Con sede a Broomfield, Colorado, l'azienda è privata ed è sostenuta da alcune delle più importanti società di venture capital del settore.

Platinum Sponsor

Datto
Datto è un provider innovativo di soluzioni hardware e software per il backup, il recovery e la business continuity utilizzate da migliaia di MSP in tutto il mondo. Fondata nel 2007 da Austin McChord, nel giugno 2017  è stata inserita tra i "visionaries" nel report di Gartner relativo alle soluzioni di Disaster Recovery as a Service. A dicembre 2017 Datto ha acquisito Autotask.

Gold Sponsor

Auvik
Auvik realizza soluzioni per il monitoraggio e la gestione delle reti informatiche pensate apposta per i Managed Service Provider. L'obiettivo di Auvik è quello di aiutare i fornitori di servizi IT a gestire in maniera semplice e intuitiva la complessità delle reti aziendali, rendendoli consapevoli di tutto quello che accade sul network.

Beachhead
Beachhead offre soluzioni in cloud per la gestione di encryption e sicurezza di ogni tipo di device attraverso un’unica e pratica console di gestione. Le soluzioni di Beachhead sono invisibili all’utente finale e danno ai Managed Service Provider la possibilità di impostare policy in grado di tutelare i dati degli utenti anche in caso di furto o smarrimento.

BugFree
BugFree realizza soluzioni software personalizzate, pacchetti per la gestione delle messaggistica e propone soluzioni "full custom" tra cui un'applicazione per la produzione di CD distribuiti in abbonamento e un'applicazione per la raccolta e la distribuzione di dati relativi ai Piani Comunali di Protezione Civile.

Cortex
Cortex è una software house australiana fondata nel 2001 e specializzata nella produzione di prodotti per le piccole e medie imprese. Il 92% del fatturato di Cortex è generato da vendite a migliaia di clienti sparsi in 54 paesi diversi.
Il prodotto di punta di Cortex è BackupAssist, il software espressamente concepito per permettere alle piccole e medie imprese di implementare politiche di backup in modo economico, semplice e affidabile.

ISL Online
ISL Online è stata fondata nel 2003, quando fu sviluppata la versione iniziale dell’applicazione software ISL (“Internet Services Layer”). Oggi, ISL Online offre una delle soluzioni di controllo remoto tecnologicamente più avanzate per Windows, Mac, Linux, iOS, Android e Windows Mobile.

IT Glue
IT Glue progetta soluzioni in grado di liberare il personale IT dal gravoso compito di memorizzare o andare a ricercare documentazioni e procedure, rendendo le informazioni pratiche e accessibili e consentendo ai tecnici di focalizzarsi su attività a più alto valore aggiunto.

RapidFire Tools
RapidFire Tools offre soluzioni IT innovative che aiutano i fornitori di servizi, rivenditori e Managed Service Provider a trasformare i lead in nuovi clienti, ampliare la propria offerta ed erogare nuovi servizi.

Kaseya
Kaseya, società statunitense, è un produttore globale di software per l'automazione IT. Il framework per l'automazione IT di Kaseya offre ai professionisti IT la possibilità di monitorare, gestire e mantenere proattivamente le infrastrutture distribuite operando in maniera remota, facile ed efficiente attraverso un'unica piattaforma web integrata. 


MailStore
MailStore è una società tedesca tra i principali produttori mondiali di soluzioni di archiviazione di posta elettronica. Più di 50.000 aziende e istituzioni pubbliche in 100 diversi Paesi nel mondo si affidano alle sue soluzioni.

MDaemon Technologies
MDaemon Technologies produce soluzioni innovative, sicure ed economicamente convenienti per il messaging e la collaborazione. Con sede a Grapevine, nel Texas, MDaemon Technologies commercializza i propri prodotti in oltre 90 Paesi e 20 lingue. La sua soluzione di punta, il mail server MDaemon, rappresenta una piattaforma standard ricca di funzionalità, rapida da installare, facile da gestire, e pressoché immune da virus e spam.


Nethesis è nata nel 2003 da Luca Bartolucci, Filippo Carletti e Cristian Manoni, 3 giovani appassionati di informatica, linux e telecomunicazioni, con un’idea molto precisa: l’opensource come modello di business su un canale.
La scommessa è scaturita dalla constatazione che il software libero è caratterizzato da notevoli qualità: innovazione, creatività, assenza di vincoli, lavoro collaborativo… ma allo stesso tempo nasconde numerosi rischi e insidie quali la necessità di competenze elevate, costi nascosti in termini di ore necessarie per implementare progetti, difficoltà a reperire supporto, l’assenza di standardizzazione che rende impossibile la manutenzione di parchi importanti. Da qui l’idea: semplifichiamo e standardizziamo progetti opensource complessi per creare prodotti alla portata di tutti.

 


VoipVoice è il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia. Vanta circa 8.000 clienti, 600 rivenditori sparsi in tutte le regioni del territorio nazionale, certificazioni e collaborazioni con le aziende leader del mercato VoIP, italiane e straniere. Ogni mese circa 3 milioni e mezzo di telefonate in VoIP passano dai servers e dalla piattaforma di VoipVoice.

 

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Location

 

Aclub si svolgerà presso:

Hotel Parchi del Garda

Hotel Parchi del Garda****
Via Brusà, 16/17
37017 Pacengo del Garda - Lazise (Verona)
Sito web della location - Mappa
 

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Iscrizione

La quota di iscrizione è di 399 + IVA e comprende due colazioni di lavoro, due cene, pernottamento in camera singola per due notti inclusa prima colazione. Per gli iscritti, in prossimità dell'evento, seguiranno dettagli.

Durante l'evento i partecipanti potranno ricevere diversi premi messi in palio.

Il dress code di Aclub è business casual.


Soddisfatti o rimborsati

Se Aclub non ti soddisferà e riterrai che non sia valsa la pena parteciparvi, ti restituiremo l’intera somma di partecipazione.
Ti saremmo solo grati se potessi condividere con noi che cosa è mancato secondo te.
La tua comunicazione scritta deve pervenire entro martedì 2 ottobre 2019 all’indirizzo sales@achab.it specificando il motivo della richiesta.


Termini e condizioni

In caso di disdetta questa dovrà essere comunicata tempestivamente via email a sales@achab.it. Le condizioni applicate saranno le seguenti:

  • per disdette comunicate entro il 13 settembre, Achab ti restituirà l'intera quota di partecipazione;
  • per disdette comunicate a partire dal 14 settembre e in caso di mancato arrivo perderai la quota d'iscrizione.

Privacy

Achab, per mezzo di fotografi e cineoperatori, ingaggiati appositamente per l'evento, eseguirà foto e riprese video, riservando il diritto di modificare e utilizzare il materiale prodotto nelle attività di marketing e comunicazione per il naturale svolgimento del proprio business. Partecipando all'evento, riconosci e accetti che Achab utilizzi foto e video come indicato nel punto precedente.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy  Il giorno dell'evento potrai espriemere i tuoi consensi al trattamento dati.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a scriverci all'indirizzo email marketing@achab.it.