Aclub 2019

26 - 27 settembre 2019 | Lazise | Hotel Parchi del Garda

Aclub 2019

InformazioniAgendaSpeakerSponsorLocationIscrizione

 

Benvenuto sulla pagina dedicata ad Aclub, l’evento dedicato ai partner di Achab in programma il 26 e 27 settembre a Lazise - Lago di Garda. Un appuntamento tutto da scoprire e da vivere in ogni suo momento, sia di business che di relax.

L'evento inizierà giovedì 26 settembre mattina e terminerà con la cena di venerdì 27 settembre (pernottamento incluso, con check-out sabato 28 settembre - da effettuare entro le ore 10:00).
 

Torna al menu

Agenda

L'agenda è ancora in fase di definizione, torna a visitare la pagina tra qualche giorno. 
 
Registrati e partecipa

Speaker Torna al menu

I relatori di Aclub sono ancora in fase di definizione, torna a visitare la pagina tra qualche giorno. 
 

Registrati e partecipa

 
Torna al menu

Sponsor


Datto
Datto è un provider innovativo di soluzioni hardware e software per il backup, il recovery e la business continuity utilizzate da migliaia di MSP in tutto il mondo. Fondata nel 2007 da Austin McChord, nel giugno 2017  è stata inserita tra i "visionaries" nel report di Gartner relativo alle soluzioni di Disaster Recovery as a Service. A dicembre 2017 Datto ha acquisito Autotask.

Webroot
Fondata nel 1997, Webroot fornisce soluzioni di sicurezza finalizzate a proteggere le informazioni personali e le attività aziendali da minacce in seguito alla navigazione in Internet. Con sede a Broomfield, Colorado, l'azienda è privata ed è sostenuta da alcune delle più importanti società di venture capital del settore.

Auvik
Auvik realizza soluzioni per il monitoraggio e la gestione delle reti informatiche pensate apposta per i Managed Service Provider. L'obiettivo di Auvik è quello di aiutare i fornitori di servizi IT a gestire in maniera semplice e intuitiva la complessità delle reti aziendali, rendendoli consapevoli di tutto quello che accade sul network.

IT Glue
IT Glue progetta soluzioni in grado di liberare il personale IT dal gravoso compito di memorizzare o andare a ricercare documentazioni e procedure, rendendo le informazioni pratiche e accessibili e consentendo ai tecnici di focalizzarsi su attività a più alto valore aggiunto.

RapidFire Tools
RapidFire Tools offre soluzioni IT innovative che aiutano i fornitori di servizi, rivenditori e Managed Service Provider a trasformare i lead in nuovi clienti, ampliare la propria offerta ed erogare nuovi servizi.

Kaseya
Kaseya, società statunitense, è un produttore globale di software per l'automazione IT. Il framework per l'automazione IT di Kaseya offre ai professionisti IT la possibilità di monitorare, gestire e mantenere proattivamente le infrastrutture distribuite operando in maniera remota, facile ed efficiente attraverso un'unica piattaforma web integrata. 

Beachhead
Beachhead offre soluzioni in cloud per la gestione di encryption e sicurezza di ogni tipo di device attraverso un’unica e pratica console di gestione. Le soluzioni di Beachhead sono invisibili all’utente finale e danno ai Managed Service Provider la possibilità di impostare policy in grado di tutelare i dati degli utenti anche in caso di furto o smarrimento.

AppRiver
AppRiver è un fornitore di applicazioni Software-as-a-Service che offre ad aziende di ogni dimensione soluzioni pluripremiate per la gestione e la sicurezza delle email in cloud. AppRiver è in grado di offrire alle imprese un pacchetto completo che include strumenti all'avanguardia con funzioni di antispam e antivirus, crittografia email e sicurezza Web, oltre a un servizio per Microsoft Exchange.

BugFree
BugFree realizza soluzioni software personalizzate, pacchetti per la gestione delle messaggistica e propone soluzioni "full custom" tra cui un'applicazione per la produzione di CD distribuiti in abbonamento e un'applicazione per la raccolta e la distribuzione di dati relativi ai Piani Comunali di Protezione Civile.

Cortex
Cortex è una software house australiana fondata nel 2001 e specializzata nella produzione di prodotti per le piccole e medie imprese. Il 92% del fatturato di Cortex è generato da vendite a migliaia di clienti sparsi in 54 paesi diversi.
Il prodotto di punta di Cortex è BackupAssist, il software espressamente concepito per permettere alle piccole e medie imprese di implementare politiche di backup in modo economico, semplice e affidabile.

MailStore
MailStore è una società tedesca tra i principali produttori mondiali di soluzioni di archiviazione di posta elettronica. Più di 50.000 aziende e istituzioni pubbliche in 100 diversi Paesi nel mondo si affidano alle sue soluzioni.

MDaemon Technologies
MDaemon Technologies produce soluzioni innovative, sicure ed economicamente convenienti per il messaging e la collaborazione. Con sede a Grapevine, nel Texas, MDaemon Technologies commercializza i propri prodotti in oltre 90 Paesi e 20 lingue. La sua soluzione di punta, il mail server MDaemon, rappresenta una piattaforma standard ricca di funzionalità, rapida da installare, facile da gestire, e pressoché immune da virus e spam.

ISL Online
ISL Online è stata fondata nel 2003, quando fu sviluppata la versione iniziale dell’applicazione software ISL (“Internet Services Layer”). Oggi, ISL Online offre una delle soluzioni di controllo remoto tecnologicamente più avanzate per Windows, Mac, Linux, iOS, Android e Windows Mobile.

 

Torna al menu
 

Location

 

Aclub si svolgerà presso:

MarePineta Resort

Hotel Parchi del Garda
Via Brusà, 16/17
37017 Pacengo del Garda - Lazise (Verona)
Sito web della location - Mappa
 

Registrati e partecipa

Torna al menu


Iscrizione

La quota di iscrizione è di 349 + IVA fino al 30 giugno e comprende due colazioni di lavoro, due cene, pernottamento in camera singola per due notti inclusa prima colazione. Per gli iscritti, in prossimità dell'evento, seguiranno dettagli.

Durante l'evento i partecipanti potranno ricevere diversi premi messi in palio.

Il dress code di Aclub è business casual.


Soddisfatti o rimborsati

Se Aclub non ti soddisferà e riterrai che non sia valsa la pena parteciparvi, ti restituiremo l’intera somma di partecipazione.
Ti saremmo solo grati se potessi condividere con noi che cosa è mancato secondo te.
La tua comunicazione scritta deve pervenire entro martedì 2 ottobre 2019 all’indirizzo sales@achab.it specificando il motivo della richiesta.


Termini e condizioni

In caso di disdetta questa dovrà essere comunicata tempestivamente via email a sales@achab.it. Le condizioni applicate saranno le seguenti:

  • per disdette comunicate entro il 13 settembre, Achab ti restituirà l'intera quota di partecipazione;
  • per disdette comunicate a partire dal 14 settembre e in caso di mancato arrivo perderai la quota d'iscrizione.

Privacy

Achab, per mezzo di fotografi e cineoperatori, ingaggiati appositamente per l'evento, eseguirà foto e riprese video, riservando il diritto di modificare e utilizzare il materiale prodotto nelle attività di marketing e comunicazione per il naturale svolgimento del proprio business. Partecipando all'evento, riconosci e accetti che Achab utilizzi foto e video come indicato nel punto precedente.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy  Il giorno dell'evento potrai espriemere i tuoi consensi al trattamento dati.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a scriverci all'indirizzo email marketing@achab.it.