Aclub Nano - Udine

11 marzo | ore 09:00 | Hotel Là di Moret

Aclub nano udine

Quando la crescita personale e professionale passa per il dialogo e il confronto con chi fa il proprio stesso mestiere


Una scelta di valore

Hai mai pensato di avere a disposizione per un giorno, nella stessa stanza, altri IT Service Provider come te con cui confrontarti su tematiche che casomai rappresentano “un tormento” nella tua quotidianità lavorativa o dal forte impatto sul tuo business o che non hai il coraggio di affrontare perché non sai da dove iniziare?

Dal confronto con i propri pari possono nascere solo opportunità: si scoprono approcci e metodologie differenti nel trovare soluzioni, ci si apre a prospettive e punti di vista nuovi e casomai si può trarre nuova linfa vitale per intraprendere o proseguire con perseveranza il percorso iniziato.

E’ proprio questo lo spirito di Aclub Nano, un incontro pensato per mettere in contatto quindici IT Service Provider che per una giornata intera discutono, in modo guidato e in gruppi, di tematiche specifiche in un’ottica di confronto e condivisione.
 

I temi

Durante l’appuntamento di Udine, in programma l’11 marzo 2020, si discuterà di:
  • Supporto tecnico: come avviene la raccolta delle richieste di supporto, la presa in carico e la gestione dei ticket, il processo di escalation e la misurazione dell’efficacia del servizio erogato.
  • GDPR: Compliance della propria azienda, processo di designazione del responsabile al trattamento dati, modalità di esecuzione dell’analisi dei rischi, il GDPR e i clienti: come viene affrontato il tema e come ne si è coinvolti.

Agenda

09:00 – 09:25: Welcome coffee e registrazione

09:25 – 09:30: Benvenuto e presentazione della giornata – a cura di Achab
09:30 – 10:00: Presentazione dei partecipanti
10:00 – 10:10: Introduzione Argomento 1 – a cura di Achab
10:10 – 10:15: Divisione in gruppi e scelta del portavoce
10:15 – 12:00: Condivisione del tema all’interno del gruppo
12:00 – 12:20: Condivisione in plenaria – a cura dei due portavoce
12:20 – 12:40: Speech sponsor 1
12:40 – 13:00: Speech sponsor 2

13:00 – 14: 15: Lunch & networking

14:15 – 14:25: Introduzione Argomento 2 – a cura di Achab
14:25 – 14:30: Divisione in due gruppi e scelta del portavoce
14:30 – 16:15: Condivisione del tema all’interno del gruppo
16:15 – 16:35: Condivisione in plenaria – a cura dei due portavoce
16:35 – 16:50: Conclusioni della giornata – a cura di Achab

16:50 – 18:30: Caffè, aperitivo e networking


Iscrizione

L’incontro di Udine si svolgerà l’11 marzo 2020 presso l'Hotel Là di Moret - Via Tricesimo, 276, 33100 Udine (UD).
 
L'evento è rivolto esclusivamente agli operatori del canale ICT. Se sei un operatore esterno e vuoi partecipare, contattaci all'indirizzo marketing@achab.it, altrimenti la tua iscrizione potrebbe essere respinta.

Per ogni tappa non sono ammessi più di 15 partecipanti in modo da poter creare il giusto clima di dialogo e dare l’opportunità a tutti di esprimersi.
 
L’evento è a pagamento e ha un costo di 119 euro + iva a partecipante e include tutti i servizi riportati in agenda.
 
Per chi ha sottoscritto lo SLA First è possibile ottenere uno sconto del 50% sulla quota d’iscrizione.


  
aclub nano

 

Soddisfatti o rimborsati 
Se Aclub Nano non ti soddisferà e riterrai che non sia valsa la pena parteciparvi, ti restituiremo l’intera somma di partecipazione. Ti saremmo solo grati se potessi condividere con noi che cosa è mancato secondo te. La tua comunicazione scritta deve pervenire entro giovedì 12 marzo 2020 all’indirizzo sales@achab.it specificando il motivo della richiesta. 

Termini e condizioni
In caso di disdetta questa dovrà essere comunicata tempestivamente via email a sales@achab.it. Le condizioni applicate saranno le seguenti: per disdette comunicate entro il 26 febbraio 2020, Achab ti restituirà l’intera quota di partecipazione; per disdette comunicate a partire dal 27 febbraio 2020 in caso di mancato arrivo perderai la quota d’iscrizione. 

Privacy
Achab, per mezzo di fotografi e cineoperatori, ingaggiati appositamente per l’evento, eseguirà foto e riprese video, riservando il diritto di modificare e utilizzare il materiale prodotto nelle attività di marketing e comunicazione per il naturale svolgimento del proprio business. Partecipando all’evento, riconosci e accetti che Achab utilizzi foto e video come indicato nel punto precedente. Per maggiori dettagli, leggi l’informativa sulla privacy Il giorno dell’evento potrai esprimere i tuoi consensi al trattamento dati. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a scriverci all’indirizzo email marketing@achab.it.