Roadshow Auvik: la soluzione per gestire le infrastrutture di rete - Padova

Padova | 20 novembre | ore 17:15

Roadshow Auvik

Registrati al Ransomware Lab

 

 

 

Esistono molti software in grado di gestire e monitorare gli endpoint in maniera efficace. Basti pensare ai numerosi software RMM presenti sul mercato.

Ma i PC, i server, le stampanti e i dispositivi mobili fanno parte di un ambiente più grande con cui interagiscono in ogni istante: la rete.

Attualmente, nelle reti dei tuoi clienti:
 
  • riesci a monitorare in tempo reale tutto quello che accade, ricevendo alert automatici se qualcosa non torna?
  • Sapresti dire, in pochi minuti, come e dove sono collegati tutti i device?
  • Hai una visione chiara e precisa di modelli, MAC address, indirizzi IP, configurazioni di rete, di macchine e dispositivi?
  • Disponi di un backup delle configurazioni di router, switch e firewall sempre aggiornato e affidabile?
  • Sai quanto dura la carica degli UPS?
Esiste un solo modo per avere queste informazioni in tempo reale e poter gestire centralmente tutti i dispositivi di rete, anche se multi-vendor, e le macchine che si affacciano sul network: utilizzare Auvik.

Il 20 novembre a Padova vieni a conoscere da vicino questa soluzione di cui ti illustreremo i vantaggi e il funzionamento; ti suggeriremo anche come integrare il monitoraggio delle reti all’interno del tuo portafoglio di servizi per fare margini ricorrenti.
 

Agenda

17:15 – 17:30: Registrazione dei partecipanti

17:30 – 18:10: Auvik, la soluzione completa e automatica per gestire le infrastrutture di reteClaudio Panerai, CTO di Achab.

Vorresti gestire, controllare e “possedere” tutti i device di rete dei tuoi clienti così come gestisci endpoint e server? Forse usi già un RMM ma non arriva là fin dove vorresti perché gli apparati di rete sono un mondo a parte? Vorresti scoprire “al volo” come è fatta una rete a avere la mappa in tempo reale? E magari avere anche integrato un sistema di monitoraggio dei device che fa anche il backup delle configurazioni.

Con Auvik potrai fare tutto ciò e gestire in maniera centralizzata, chiara e schematica tutti i dispositivi di rete dei tuoi clienti, indipendentemente dal produttore, e tutte le macchine che con essi si interfacciano.

18:10 – 18:40: Come ottenere margini ricorrenti con la gestione e il monitoraggio delle retiAndrea Veca, CEO di Achab.

La buona tecnologia è sempre facile da apprezzare. E’ più difficile e meno scontato capire come integrarla all’interno del proprio business e come utilizzarla a proprio vantaggio per iniziare a guadagnare.

18:40 – 19:00: Own the network: demo live e mappatura in tempo reale di un network

19:00 – 20:00: Aperitivo e discussione tra i partecipanti
 

Iscrizione

L'evento si svolgerà il 20 novembre 2018 presso l'Hotel NH Padova, Via Tommaseo, 61 - 35131 Padova. 

Privacy Privacy E' garantita la riservatezza dei dati inseriti, che sono trattati in conformità al DL 196/03 "Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali".