Webroot: nuove funzionalità (gratuite) di gestione

Web TV - 28/02/2017

Web TV


Webroot ha rilasciato una libreria di API che permettono di accedere a informazioni che non sono disponibili nella console di amministrazione GSM.

Queste API sono pubbliche e sono a disposizione di tutti i fornitori di servizi che utilizzano la versione MSP di Webroot. Quindi, se vuoi, hai la possibilità di integrare Webroot nel tuo sistema di gestione.

Non sviluppi e non programmi? Lo abbiamo fatto noi per te: le nuove funzioni implementate le trovi nella tua area riservata del sito Achab.

Grazie alle nuove funzionalità ora puoi godere di tanti vantaggi, tra cui:
 
  • accedere alla data di scadenza che hai impostato per un “site”;
  • scoprire quando un “site” supera il numero di agenti che hai impostato;
  • vedere quali “sites” sono più infettati;
  • evitare di pagare per agenti inattivi;
  • scaricare un prospetto riassuntivo su tutto il parco installato.

Inoltre i nuovi strumenti renderanno l’attività amministrativa più semplice: saprai esattamente quanto fatturare ai tuoi clienti, senza timore di pagare per agenti inutilizzati (che di fatto non fatturi ai tuoi clienti).

Anche la qualità del tuo servizio ne beneficerà: potrai individuare a colpo d’occhio gli utenti infetti o a maggiore rischio di infezione e rilevare tempestivamente problemi di connessione da parte di un sito.

Se vuoi conoscere nel dettaglio le API da implementare nel tuo sistema di gestione, partecipa alla Web TV: "Webroot: nuove funzionalità (gratuite) di gestione". Grazie a una conoscenza più approfondita del proprio parco installato, si può lavorare meglio e con maggiore profitto.



Relatori

Intervengono Elisa Tassoni, Sales Account di Achab, e Andrea Veca, CEO di Achab.
 
            Elisa Tassoni   
 


Registrati e partecipa

L'appuntamento è martedì 28 febbraio 2017 alle 12:30. La partecipazione è gratuita ma con posti limitati.

Qualche giorno prima e il giorno stesso della Web TV, riceverai un'email con il link di accesso alla diretta della sessione.

Se vuoi conoscere tutti gli altri eventi di Achab, visita la pagina dedicata.
         

INFORMATIVA SULLA PRIVACY