Fatturare ogni minuto di lavoro, quick start!

Obiettivi del corso

Come fornitore di servizi IT probabilmente hai molte domande circa l'andamento della tua attività, per esempio:
 
  • dove è finito il tempo dei tecnici?
  • a che punto siamo su quel progetto?
  • abbiamo fatturato davvero tutte le ore?
  • assistenza l'abbiamo erogata nei tempi previsti?
Per rispondere a queste domande è necessario avere un sistema che immagazzina tutta l'attivita tua e dei tuoi tecnici, in un solo punto, e la elabora al posto tuo: in questo modo rispondere alle domande sarà semplice come fare un click.
 


Programma del corso

  • Introduzione: architettura e moduli disponibili per capire come è organizzato l'ambiente di lavoro e cosa ci puoi fare.
  • Impostazioni di base: per configurare il sistema con le impostazioni della tua azienda per essere subito operativo.
  • Modulo CRM: clienti e contatti nel sistema per imparare a inserire e gestire i tuoi clienti e i tuoi contatti all'interno del sistema.
  • Modulo HR - Risorse umane: per permettere ai tuoi colleghi e collaboratori di usare lo stesso sistema.
  • Modulo Service desk: per gestire i ticket, l'assistenza e le richieste di supporto. 
  • Modulo Finance: per inserire e gestire i contratti di assistenza dei tuoi clienti. 
  • Modulo Project: per gestire tutto quello che non è assistenza: nuovi lavori, migrazioni, installazioni e progetti.
  • Billing review: per capire davvero cosa fatturare, senza lasciare via nulla.
  • Modulo report: per capire quale progetto ti ha fatto guadagnare, quale attività non porta denaro, quale cliente è profittevole.

Calendario dei corsi

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