I corsi in aula di Achab sono tenuti da personale quotidianamente impegnato nel supporto tecnico e quindi a conoscenza di tutti i trucchi per fare rendere al massimo i prodotti.
Perché seguire i corsi?
La formazione è un'ottima opportunità di crescita per la propria azienda.
- Preparazione verticale e specifica su un prodotto;
- Evitare in anticipo problemi di installazione e configurazione;
- Proporre in maniera più efficace il prodotto ai proprio clienti.
A chi sono rivolti i corsi?
- Ai rivenditori dei prodotti Achab, per poter installare e configurare a regola d'arte i prodotti in ogni situazione;
- Agli utenti finali e/o ai responsabili EDP, per poter amministrare e gestire in tutta sicurezza i pacchetti installati nella propria azienda.
Durata, sede e costo
I corsi hanno durata di una giornata intera (dalle 9:30 alle 17:30), durante la quale saranno previste due pause caffè ed un pranzo di lavoro. Ogni corso non può superare gli 8 partecipanti.
I corsi di formazione si tengono:
- a Milano, presso la sede di Achab in Piazza Luigi di Savoia, 2;
- a Padova, presso Crowne Plaza Hotel in via Po, 197;
- a Roma, presso Ambra Palace Hotel in via Principe Amedeo, 257;
- in altre città italiane, presso sale congressi definiti ad-hoc e comunicati tramite questo sito web oppure via e-mail.
Tutti i corsi di formazione di Achab hanno un costo pari a € 599,00 (IVA esclusa) a persona, a eccezione del corso "Erogare servizi: come fare" che ha un costo pari a € 999,00 (IVA esclusa).
Ottimo corso di aggioramento. Ho trovato valido il fatto di essere un numero ristretto di persone e poter scambiare idee, dubbi, perplessità con maggior facilità senza uscire troppo dal seminato e dal programmato. Ottima la presentazione, la preparazione e la disponibilità. Andrea Sbicego – Di Rete