IT System Check-up

Il servizio IT System Check-up consente di avere una "fotografia" oggettiva dello stato della rete oggetto dell'analisi e di conoscere le opportunità di miglioramento e le situazioni potenzialmente a rischio.

Sistemisti qualificati faranno un Check-up della tua rete (o di quella di un tuo cliente) fornendoti una “fotografia oggettiva” dello stato della rete, segnalandoti le opportunità di miglioramento e le situazioni potenzialmente a rischio.

A chi è rivolto questo servizio? 
 
  • A chi desidera capire in maniera oggettiva e “super partes” lo stato di una rete, affiancato da un tecnico esperto.
  • A chi non ha strumenti o competenze per fare servizi di assessment IT
  • A chi ha urgenza di valutare lo stato di una rete presso un suo cliente e non ha possibilità di eseguire un assessment IT in tempi rapidi.
  • A chi vuole una consulenza completa sulle criticità presenti all’interno della propria rete o nella rete di un cliente.
Cosa prevede il servizio IT System Check-up?

L’analisi della rete avviene in due momenti:
 
  1. collezione delle informazioni sulla rete tramite una sonda anonima e non intrusiva;
  2. analisi ed elaborazione delle informazioni rilevate dalla sonda e generazione dei report.
In un momento successivo il personale incaricato da Achab illustrerà quanto rilevato e proporrà suggerimenti per il miglioramento della rete e per aumentare i margini.
 

Le aree di consulenza sono due:


Non è prevista la presenza del tecnico di Achab presso la sede del cliente.
La consulenza si svolge da remoto: un tecnico di Achab prende il controllo della macchina, situata presso la sede del cliente.

Prezzo: € 499.00

Acquista
Se sei interessato ad acquistare più di un servizio di IT System Check-up, contattaci all'indirizzo sales@achab.it e riceverai un’offerta ad hoc.