Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52068 Nei log di Activesync vedo l'errore 'Non-Default Email Folder Exclusion'

Ultimo aggiornamento: 09/01/2018

Non vedo alcune cartelle dal mio profilo di posta utilizzando ActiveSync

Accedendo a MDaemon con il mio client di posta utilizzando Activesync non vedo tutte le cartelle del mio profilo, vedo solo la posta in arrivo, il calendario e i contatti.

Analizzando le attività di log con lo strumento ASLogViewer vedo questo errore in corrispondenza delle cartelle non sincronizzate :

Non-Default Email Folder Exclusion



L'errore in realtà è dovuto alla funzionalità Escludi tutte le cartelle di posta non predefinite presente nelle Opzioni cartelle di Activesync, lo trovate in Impostazioni --> Gestione dispositivi mobili... --> Impostazioni client, per riportare alla luce le cartelle disabilitare l'opzione.



 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.