Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52058 Creare account ActiveSync

Ultimo aggiornamento: 29/09/2017
Articolo valido per ActiveSync for MDaemon versione: 17.5.0

Impossibile aggiungere ad Outlook un account di tipo Exchange ActiveSync

In seguito ad un aggiornamento di Windows (es. di Windows 10 alla Creators Update) o di Outlook (es. di Outlook 2016 alla versione 1708) può succedere di non riuscire più a creare in Outlook un nuovo account di tipo Exchange ActiveSync o Outlook Connector: provando a creare un nuovo accont dal menu File > Impostazioni account > Impostazioni account > Nuovo account compare questa finestra (seguendo la configurazione avanzata):



La soluzione si trova in questo articolo.

 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.