Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52028 Questo articolo spiega come modificare i dettagli dell'Avira My Account.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2017
Articolo valido per Avira Antivirus Pro versione: Tutte le versioni

Come posso modificare i dettagli del mio account Avira?

Per modificare i dettagli del proprio Account su My Avira bisogna seguire questa procedura:

 
  • Raggiungere il sito Web Avira
  • Selezionare e fare clic sul menu di login nella parte in alto a destra della pagina Avira
  •  
  • Effettuare il login nel proprio Avira My Account usando l'indirizzo E-mail indicato al momento della registrazione e la relativa password My Account, oppure usare il proprio account Facebook (se lo avete associato allo stesso indirizzo E-mail usato per la registrazione su Avira.com)

 
  • Selezionare il menu My Profile per visualizzare tutte le attuali informazioni del proprio profilo

 
  • Per modificare le informazioni personali, fare clic sul campo per cui si desidera modificare il valore, questo campo diventerà attivo e comparirà un tasto Salva sulla destra del campo
 
  • Dopo aver modificato le informazioni, per salvare le modifiche è necessario fare clic sul tasto Salva.
 
 
  • Dopo aver salvato le modifiche sarà inviato un messaggio di notifica presso la mail con la quale ci si è registrati.

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.