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KB51141 Configurazione CMC
Questo articolo è valido anche per il prodotto BackupAssist

Ultimo aggiornamento: 04/08/2017

Come faccio ad utilizzare la console di monitoraggio centralizzata (CMC) e registrare un'installazione di BackupAssist?

All'attivazione del servizio verrano rilasciate un Account ID e una Password, queste serviranno sia per accedere all'interfaccia via Web (la console di monitoraggio) sia per registrare la singola installazione di BackupAssist che trasmetterà al server centrale l'esito dei Job e i report.

Per registrare una installazione di BackupAssist e monitorarla nella CMC occorre entrare nella sezione Remoto di BackupAssist e selezionare la voce Impostazione monitoraggio centralizzato



in una nuova finestra verranno richiesti:

. Attivazione del monitoraggio con il flag Attiva Monitoraggio Centralizzato
. Le credenziali per accedere al servizio, ID account, Codice di autorizzazione e Nome organizzazione, dove andranno inserite  Account ID  e Password e il nome della società che verrà monitorata
. I Job da monitorare, da abilitare singolarmente con un flag oppure tutti con Seleziona tutto

 


Per accedere alla CMC  digitare il seguente URL nel vostro browser:

https://www.backupassist.com/cmc 

per entrare utilizzare le credenziali che vi abbiamo fornito (Account ID e Password) e cliccate sul pulsante Sign in

 



 

Per visualizzare lo stato delle installazioni di BackupAssist accedere alla voce Manage

 

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