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KB50403 File di diagnostica per BackupAssist
Questo articolo è valido anche per il prodotto BackupAssist Desktop

Ultimo aggiornamento: 28/06/2018
Articolo valido per BackupAssist versione: 5.x.x o superiori

Come creo un file di diagnostica o di debug per BackupAssist?

Per analizzare in maniera approfondita alcluni problemi di BackupAssist può essere necessario ricorrere ai file di diagnostica.

Per generare il file di diagnostica occorre procedere come segue:

  • avviare la console di Backupassist
  • entrare nel menu ?
  • selezionare Rivolgersi all'assistenza...
N.B. Per le versioni precendenti alla 10  accedere a ? --> Feedback e assistenza...
 
     
Per le versioni di BackupAssist a partire dalla 9.5.1 uscirà direttamente il pop-up per l'invio del diagnostico

      

     per le versioni precedenti invece un pop-up mostra le diverse tipologie di supporto fornite dal prodotto

      
  • nel pop-up relativo alla diagnostica inserire il vostro indirizzo posta elettronica, l'oggetto del problema riscontrato e una breve descrizione nel corpo del messaggio
  • selezionare il flag Invia all'assistenza la diagnostica di sistema con la domanda
  • premere Invia per confermare l'invio del diagnostico
N.B. Nel caso sia installata la versione in inglese di BackupAssist scrivere l'oggetto e il testo del messaggio in inglese

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