Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB51917 Cancellazione forzata di una registrazione di BackupAssist dalla CMC
Questo articolo è valido anche per il prodotto BackupAssist Desktop

Ultimo aggiornamento: 24/08/2016
Articolo valido per BackupAssist versione: dalla versione 6.x

Ho cambiato la password della console CMC e adesso non riesco più cancellare la registrazione di un'installazione di BackupAssist. Cosa posso fare?


Se si cambia la password di autorizzazione nella CMC bisogna prima ricordarsi di deregistrare tutte le installazioni di BackupAssist, come indicato nella sezione My Profile del servizio



Altrimenti sull'installazione di BackupAssist ogni tentativo di deregistrare l'installazione darà questo errore



Esiste però un modo per forzare la deregistrazione, seguendo questa procedura manuale sull'installazione di BackuPAssist:

1) Stoppare il servizio di BackupAssist

es. da prompt dei comandi in modalità amministrativa

net stop zbackupassistservice

2) Entrare nella cartella 

C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\BackupAssist v5/6/7\configuration (Su Server Windows 2003/XP)

o

C:\ProgramData\BackupAssist V6/7/8/9\configuration (Server Windows 2012/2008/Vista/7/8/10)

3) Cancellare il file

CortexIT.BA.SupportedApplications.CentralMonitoring.CMServices

4) Riavviare il servizio di BackupAsisst

es. da prompt dei comandi in modalità amministrativa

 net start zbackupassistservice

5) Ora le credenziali della CMC sono state rimosse e si può  nuovamente ripetere la registrazione

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.