Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52128 Dopo aver installato BackupAssist non vedo il collegamento per aprire la console
Questo articolo è valido anche per il prodotto BackupAssist Desktop

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018
Articolo valido per BackupAssist Desktop versione: tutte le versioni

Come aprire la console di BackupAssist

Se dopo l'installazione di BackupAssist non vedo il collegamento per aprire la console (normalmente presente nel descktop) posso crearlo procedendo nel seguente modo:

1) Tasto destro sul Desktop dal menu contestuale selezionare Nuovo e Collegamento



2) Nella procedura di creazione del collegamento selezionate il percorso del file BackupAssist.exe presente nella cartella C:\Program Files (x86)\BackupAssist vX (dove X è la versione del prodotto)



3) Inserite in nome del collegamento "Console BackupAssist" e per completare premere il pulsante Fine



4) Al termine avrete sul desktop il nuovo collegamento per aprire la console




 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.