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KB52129 Cercando di eliminare dei file dal mio backup ottengo sempre accesso negato, cosa posso fare?
Questo articolo è valido anche per il prodotto BackupAssist Desktop

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018
Articolo valido per BackupAssist versione: Versione 10.1 o superiori

Accesso negato nel tentativo di rimuovere dei file da un backup

Se si sta utilizzando una versione di BackupAssist dalla 10.1 o versioni successive per eliminare/modificare i file di destinazione in un backup di tipo Protezione file o Archiviazione file si deve procedere nel seguente modo:

1) Entrare nella console di BackupAssist
2) Nella pagina principale della console cliccare sulla voce Configura CryptoSafe Guard
3) Nella finestra Impostazioni di CryptoSafe Guard disattivare l'opzione Attiva scudo.



Questa funzionalità impedisce a tutti i processi diversi da quelli gestiti da BackupAssist di eliminare o cryptare i file dei backup.

Dopo la modifica e l'eliminazione dei file  dalla destinazione conviene riattivare la voce.


 

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