Il backup e restore a misura di piccole e medie imprese

Non viene salvato il database di Exchange?

KB51946

Ultimo aggiornamento: 27 April 2016

Problema relativo alle versioni 9.x dalla 9.0.0 alla 9.2.3

Dalla 9.0.0 alla 9.2.3

In alcune circostanze si può verificare un’anomalia nel salvataggio del database di Exchange se si sta utilizzando un job di tipo File Protection (Protezione file), il database non viene salvato anche se è stato modificato.
 
Se il database di Exchange non viene salvato non sarà possibile ripristinare l’intero database o i singoli elmenti modificati dall’ultimo backup corretto usando la console EGR (Exchange Granular Restore)
 
Chi è colpito dal problema
 
Il problema può verificarsi solo in queste situazioni: 
 
1. si sta utilizzando una versione di BackupAssist dalla 9.0.0 fino alla 9.2.3
2. si stanno usando i job di tipo File Protection (Protezione File)
3. si utilizza la Single Instance Store o schema  di scheduling Mirror (copia 1:1)

 

 
Chi NON è colpito dal problema
 
Non si è in nessun caso colpiti dal problema se:
 
1. usi le versioni 7 di BackupAssist
2. usi le versioni 8 di BackupAssist
3. usi la versione 9.3 o successive di BackupAssist 
4. usi la System Protection (Protezione sistema) o il backup tramite File Archiving (Archiviazione file) con BackupAssist fra la versione 9.0 e la versione 9.2.3 
 
Se hai il problema cosa devi fare?
 
Per avere la certezza che il tuo database di Exchange sia salvato correttamente ti raccomandiamo appena possibile di scegliere una delle opzioni proposte qui di seguito:
 
1. fai il download di BackupAssist 9.3 (o versione successiva) e aggiorna le tue installazioni, in quanto risolve il problema in questione 
2. se vuoi rimanere con la tua versione di Backupassist compresa fra la 9.0 e la 9.2.3 devi disabilitare l'opzione  Single Instance Store  o usare uno schema diverso dal Mirror (copia 1:1).
 
 
Come risultato delle operazioni delineate sopra noterai un incremento delle dimensioni del backup.
New call-to-action