Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB51290 Trasferire una licenza di BackupAssist su un nuovo server
Questo articolo è valido anche per il prodotto BackupAssist Desktop

Ultimo aggiornamento: 24/08/2016
Articolo valido per BackupAssist versione: 5.0.0 o superiori

Come faccio a trasferire la mia licenza BackupAssist su un nuovo server?

Se si sta eseguendo un aggiornamento hardware o state smantellando un server e desiderate installare o trasferire BackupAssist, prima di disinstallare BackupAssist è importante procedere con la disattivazione di tutte le chiavi di licenza.

N.B. Se non disattivate le chiavi di licenza prima, non sarà possibile procedere con la loro attivazione sul nuovo server.

Per disattivare le licenze:

1. Avviare la console di BackupAssist e andare in ? --> Licenza...
2. Selezionate Disattiva.
3. Scegliere quale licenza desiderate disattivare e premere il pulsante Disattiva

Una volta che la disattivazione è completa procedere con l'attivazione delle licenze sul nuovo server (vedi KB51289)

Se riscontrate un errore nella disattivazione del prodotto, inoltrare la richiesta di disattivazione via mail a sales@achab.it indicando intestatario della licenza e chiave del prodotto.

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.