Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52012 Improvvisamente RecoverAssist non fa più il boot…
Questo articolo è valido anche per il prodotto BackupAssist Desktop

Ultimo aggiornamento: 23/02/2017
Articolo valido per BackupAssist versione: Versioni precedenti alla 9.5.3

Nella versione 9.5.3 è stato corretto un problema di avvio del sistema con RecoverAssist

Con il rilascio della versione 9.5.3 il produttore Cortex ha corretto un grave bug che affliggeva il supporto di ripristino RecoverAssist, un problema di avvio che colpiva tutti i sistemi che avevano eseguito l'aggiornamento con questi update Microsoft:

Windows 7 (KB3212646)
Windows 10 (KB3205383)
Windows 2012 (KB3205409)
Windows 2012R2 e 2016 (KB3205401)

N.B. Dopo aver aggiornato il prodotto alla 9.5.3 sarà necessario ripreparare il supporto RecoverAssist.

La versione 9.5.3 corregge anche l'errore 0xc0000034 che potrebbe verificarsi quando si tenta di avviare le applicazioni a 32 bit su Windows 10 e Windows Server 2016.

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.