Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB51635 Attivazione della licenza

Ultimo aggiornamento: 01/09/2014
Articolo valido per CodeTwo Exchange Sync versione: 2.4.4

Come si attiva la licenza di CodeTwo Exchange Sync?

Prima di attivare CodeTwo Exchange Sync è necessario installare la versione di prova, anche se si vuole saltare la fase di valutazione del prodotto. Se si usa comunque, per un certo periodo la versione trial, per passare alla versione completa, non occorrerà reinstallare il prodotto: sarà sufficiente registrare ed attivare la licenza in possesso.

 
Per inserire ed attivare la licenza occorre aprire l'interfaccia di amministrazione del prodotto: Start > Programs > CodeTwo > CodeTwo Exchange Sync e cliccare su Licensing. Cliccare sul pulsante Activate: si apre la finestra di dialogo di fig. 1. Inserire la licenza e premere il pulsante Activate.


fig 1.
 
Dopo l'attivazione, la finestra di dialogo dello stato della licenza, mostrerà che si sta utilizzando una versione completa del prodotto.
 
Per l'attivazione del programma occorre l'accesso a Internet. Se il computer non è connesso ad Internet, si può scegliere di attivare la licenza via e-mail o telefonicamente, premendo il bottone More e selezionando la modalità desiderata (fig. 2).

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.