Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52222 Installazione e utilizzo dell'app ISL Online su iOS

Ultimo aggiornamento: 20/09/2019

Utilizzare l'app di ISL Online da dispositivi iOS

Per i dispositivi iOS è disponibile l'app di ISL Online, l'applicazione la trovate nell'app store di Apple cercando ISL Online o ISL Light


Vediamo come avviene la connessione remota utilizzando l'app:

1) Apri ISL Light e tocca il pulsante Login as Operator



2) Inserisci il nome utente e la password del tuo account ISL Online e tocca Login



3) Tocca la scheda Remote Support una volta effettuato l'accesso



4) Il codice della sessione verrà generato automaticamente. Condividilo con il tuo cliente come preferisci (sms, per telefono ...)



Nota: se desideri invitare il tuo cliente via e-mail, premi il pulsante Email Invitation.

Per generare un nuovo codice di sessione toccare il pulsante   nell'angolo in alto a destra dello schermo.

5) Una volta che il cliente ha inserito il codice della sessione viene stabilita la sessione. Tocca il pulsante in alto a destra per aprire le opzioni di visualizzazione



6) Tocca View Remote Desktop nel menu a comparsa per iniziare a visualizzare il desktop del cliente.



7) Tocca Done quando ha finito di leggere le istruzioni su come controllare lo schermo remoto



Nota: disattivare l'opzione Show Instructions se non si desidera visualizzare le istruzioni nella sessione successiva.

Verrà ora visualizzato lo schermo del computer remoto.



Nota: i controlli rimangono gli stessi se il dispositivo remoto ha più monitor come visto sopra.
 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.