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L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.
Ultimo aggiornamento: 26/11/2019
Articolo valido per Kaseya versione: 9.5.0.16
Abilitare l'apertura di ticket su BMS con il doppio click sull'icona dell'agente
- Per prima cosa è necessario integrare VSA con BMS utilizzando il tipo di integrazione Kaseya v2:
- "Enable RMM Integration" = Enable
- "Enable VSA Client Portal Access" = Yes
Nota: ecco una guida più dettagliata su come impostare questa integrazione: http://help.kaseya.com/WebHelp/EN/BMS/EN_BMS_Kaseya_v2.pdf#zoom=70&navpanes=0
- Dovrai quindi assicurarti che VSA sia integrato correttamente in BMS compilando le impostazioni visualizzate in System > BMS Integration > Sync Configuration:
-
Dopo esserti accertato di avere macchine all'interno di Service Desk > Assets Management > Hardware Assets, su VSA è sufficiente accedere al modulo Agent:
- Una volta che sei su questo modulo, vai su Agent > Configure Agents > Agent Menu;
- Configura un collegamento dinamico a BMS per inserire i dettagli del ticket, verificando che " Contact Administrator ... " sia abilitato:
- Successivamente, aggiungi il seguente link nel campo "User Logon Page" modificando il nome della società nel collegamento collegamento (vedi sotto):
https://bms.kaseya.com/VSAAgentLogin.aspx?client=Company+Name&agentguid=< guid
Nota: utilizza il segno + per indicare gli spazi. Ad esempio, se il nome della società che usi per accedere a BMS è "Test Company", il collegamento diventerà: https://bms.kaseya.com/VSAAgentLogin.aspx?client=Test+Company&agentguid=< guid
- Dopo aver compilato questo campo, fai clic sul pulsante Update: gli agenti aggiornati appariranno in rosso, a significare che la modifica è stata richiesta e che sarà resa operativa al prossimo check-in.
Nota: al primo doppio click dell'utente sull'icona (o facendo clic sull'opzione evidenziata qui sopra) si aprirà la seguente pagina di onboarding:
- L'utente dovrà quindi compilare i campi richiesti, per essere inserito come nuovo contatto nel CRM di BMS;
- D'ora in avanti l'utente vedrà la seguente pagina quando avvierà il portale BMS dall'agente: