Se il modulo KNMi (in VSA 7.0) non è disponibile (lo schermo è di colore grigio) e non è possibile interagire con il modulo, eseguire come prima cosa questa procedura:
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Verificare che non sia installata una versione stand-alone precedente di KNM
- Controllare il registro di Kaseya e verificare dove punta il servizio, per assicurarsi che KNM non sia stato installato precedentemente
- Se è stato installato, eseguire in sequenza i comandi knmservice.exe -u , recordmanager.exe -u e nmservicelg.exe -u
- Eseguire il setup dell'ultima versione
- Controllare nel log di installazione se si sono verificati problemi
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Verificare che il protocollo TCP/IP sia abilitato per l'istanza di SQL Server
- Aprire SQL server configuration manger and selezionare l'istanza nella quale è installato Kaseya e assicurarsi che il TCP/IP sia abilitato:
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Verificare nella lista dei servizi che il servizio di KNM sia installato e giri
andare nella cartella kaseyaknm
cancellare i file: settings.rds, rmstorage, toplist.rds, log.rds, server.nxd
riavviare Kaseya Record Manager e Kaseya Network Monitor