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L’installazione del client Acronis (modulo Backup/BUDR) fallisce perché non trova una chiave o un valore di registro

KB51984

Ultimo aggiornamento: 28 September 2016

Chiave o valore di registro mancante genera errore durante il setup di Acronis

9.x

PROBLEMA:
Installando il client BUDR da remoto, si verifica un errore di installazione.

Verificando l’Agent Procedure Log, è presente la seguente voce che non trova una chiave di registro attesa.

Questa situazione di norma si verifica quando Kaseya ritiene che il client sia già installato, quindi fa partire la procedura di aggiornamento, ma poi non trova i riferimenti richiesti.

SOLUZIONE:
In questo caso è utile eseguire Acronis Cleanup Utility, riavviare e riprovare a installare.

Se il problema persiste, si consiglia di aprire un caso sul portale del supporto, allengando eventuali log presenti nella cartella C:kworking riguardanti il backup (ad esempio backupInstallLog.txt e backuplist.xml).

ATTENZIONE – Informazione commerciale:
Per il modulo Kaseya oggetto di questa KB non risulta possibile né il rinnovo né l’acquisto di nuove licenze.

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