Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52220 License manager è vuoto

Ultimo aggiornamento: 17/09/2019
Articolo valido per Kaseya versione: 9.5

La pagina delle licenze non viene caricata

Quando si naviga in System->Server Management->License Manager, la pagina risultante è vuota.

In alcuni casi può apparire la dicitura "Loading" indefinitamente.

In questo caso, collegarsi all'istanza SQL Server del VSA ed eseguire questa query sul database Ksubscribers:

CREATE TABLE [Inventory].[knmLicenseUsage](
[id] [numeric](26, 0) NULL,
[partitionId] [numeric](26, 0) NULL
) ON [PRIMARY]
select top 10 * from logging.syslog
order by logentryid desc


In caso di poca dimestichezza con SQL Server, è possibile avvalersi dell'aiuto del supporto Achab.

Verificare poi se la pagina licenze è visibile.

 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.