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L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52293 La sessione Live Connect sembra partire ma dopo qualche secondo si interrompe

Ultimo aggiornamento: 26/03/2020
Articolo valido per Kaseya versione: 9.5

Errore "Endpoint connection was lost" poco dopo l'inizio di una sessione Live Connect

NB: Eseguire questa procedura se istruiti da parte del supporto Achab in tal senso. 

La problematica si verifica di solito dopo il restore di un database o la migrazione di un VSA server.

  • loggarsi al database server;
  • entrare in Management Studio e cliccare su New Query;
  • eseguire le seguente due query (servono per il backup dei dati attuali):
select * into endpoint.DownloadableFile_temp from endpoint.DownloadableFile

select * into endpoint.package_temp from endpoint.package

 
  • aprire un'altro tab New Query ed eseguire le seguenti due query di cancellazione:
delete from endpoint.DownloadableFile

delete from endpoint.package 

 
  • andare nella cartella di installazione di Kaseya e rinominare le due cartelle di seguito a .old
\Kaseya\EndpointDownloads
\Kaseya\EndpointUploads 
  • eseguire il reapply dello schema del database per ricreare il contenuto di tabelle e cartelle.
  • verificare quindi che il Live Connect adesso funzioni.

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