Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52316 Lanciando una scansione di KSM, il numero di patch mancanti è sempre zero

Ultimo aggiornamento: 11/05/2020
Articolo valido per Kaseya versione: 9.5.0.27

Kaseya Software Management non trova patch mancanti sulle macchine

Alla scansione effettuata dal KSM, il numero di patch mancanti è sempre zero.

Collegandosi alla macchina, vediamo invece che ci sono delle patch mancanti.

Il problema può essere dovuto a un lock sul database locale delle patch, presente sulle singole macchine.

Per risolvere, è possibile importare ed eseguire lo script disponibile qui: https://eu.workplace.datto.com/filelink/67c3d-633a538-38a0b4ca48-2

Eseguire quindi un nuovo scan e verificare che le patch mancanti siano rilevate correttamente.

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

Informativa sulla Privacy - Contatti *
Invio di comunicazioni marketing

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.