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L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52228 In caso si problemi con il KSM quali log posso inviare per velocizzare il supporto?

Ultimo aggiornamento: 22/10/2019
Articolo valido per Kaseya versione: 9.5

Raccogliere log di Kaseya Software Management

In caso di richiesta del supporto o per velocizzare il troubleshooting, è possibile fornire:

1) I log dell'endpoint che si trovano in C:\ProgramData\Kaseya\Log\Endpoint\*InstanceID*\KaseyaEndpoint

(InstanceID è una stringa univoca che identifica l'installazione e differisce tra server diversi. Nell'ipotesi più comune, con un agente solo per macchina, è presente una sola cartella InstanceID)

2) I log di Lumension in C:\ProgramData\Kaseya\Data\task\lumension

(raccogliere i file di testo presenti in questa cartella in uno zip) 

3) L'intera cartella C:\ProgramData\Kaseya\Log\Endpoint\Instance_*ServerID*\Task 

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