Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52011 Come posso esportare delle mail verso un account ActiveSync

Ultimo aggiornamento: 10/02/2017
Articolo valido per MailStore versione: Tutte le versioni

Errore 'impossibile copiare gli elementi' esportando posta verso un account ActiveSync in Oultook 2013 o successivi.

Problema:

Quando si ripristina in Outlook un messaggio archiviato in Mailstore, utilizzando il componente aggiuntivo di Outlook, compare il messaggio di errore "Impossibile copiare gli elementi. Operazione non supportata per le cartelle che si sta tentando di modificare.Exchange ActiveSync non supporta l'operazione che stai provando ad eseguire."

 


Soluzione:

Il protocollo ActiveSync non supporta il ripristino dei messaggi nel modo in cui lo fa il MailStore Outlook Add-in. Bisogna esportare verso Outlook con un protocollo diverso,oppure utilizzando il client MailStore e con un profilo di Exchange (per Exchange)  o di esportazione IMAP (per altri server, per esempio MDaemon)
 


Una volta che si è esportata la mail con questi metodi, la si ritrova poi in Outlook.

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.