Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB51937 MDaemon – Avviso di possibile arresto

Ultimo aggiornamento: 29/03/2016
Articolo valido per MDaemon versione: 16.0.1

Ricevo una email con oggetto "IMPORTANT NOTICE: In order for your MDaemon to continue functioning, please contact support within 3 days!”. Cosa devo fare?

Se si riceve una email di questo tipo occorre procedere in questo modo:

  1. Dal menu Guida selezionare la voce Registrazione prodotti Alt-N e poi il tab MDaemon.
  2. Cliccare il bottone Aggiorna.
Fatto questo il problema dovrebbe essere risolto: verificare nei giorni successivi se si riceve ancora l’avviso.

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.