Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB51973 Troubleshooting di problemi con CalDAV e CardDAV

Ultimo aggiornamento: 25/07/2016
Articolo valido per MDaemon versione: 15.5.0

Come si abilita il livello di log di debug per i protoccoli CalDAV/CardDAV e le risposte  HTTP?

Per impostare il livello di debug per CalDAV e CardDAV e per le risposte HTTP occorre procedere nel modo seguente:

  1. Selezionare il menu Impostazioni > Web & servizi IM... >  CalDAV & CardDAV
  2. Nella sezione Livello registrazioni sceglere (1) Registrazione debug
  3. Abilitare l’opzione (se desiderata) Abilita registrazione richieste e risposte.
Queste impostazioni scrivono dei file di log specifici per CalDAV/CardDAV e HTTP nella cartella \MDaemon\Logs\MDWebDAV.
 
 

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.