Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB50429 Il mio provider ha problemi con il DNS e MDaemon non riesce a processare le mail, cosa posso fare?

Ultimo aggiornamento: 04/09/2013

Il mio provider ha problemi con il DNS e MDaemon non riesce a processare le mail, cosa posso fare?

Se si riscontrano problemi con i DNS legati a time-out o errori nella fase di risoluzione dei domini è possibile rimpiazzare gli indirizzi IP forniti dall'ISP con quelli del servizio gratuito OpenDNS. 

Per dettagli su OpenDNS e su come cambiare le impostazione dei DNS sul vostro router o PC, consultare questo link:

http://www.opendns.org/start

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 
Quanto fa 5 + 4 ?   

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.