Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB50959 Ho attivato il MultiPOP su un account ma non funziona, come mai?

Ultimo aggiornamento: 05/07/2013

Ho attivato il MultiPOP su un account ma non funziona, come mai?

A partire dalla versione 10 di MDaemon, è stato introdotto un servizio interno a MDaemon che può essere esplicitamente abilitato o disabilitato ed è il responsabile per il funzionamento del MultiPOP.

Il servizio può essere avviato e arrestato dal menu file.

E' importante osservare che abilitando un account a scaricare in MultiPOP, questo potrebbe non funzionare subito: è necessario assicurarsi che il servizio MutliPOP sia attivo.

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 
Quanto fa 4 + 5 ?   

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.